CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114
Discussione:

Richiesta nuove sezioni mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smartpad 711i

2.  
    Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi associo anch'io per le richieste (che vedo numerose) sul Mediacom Smartpad 711i

Avendo già aperto altri 3d su altri forum, mi renderei anche disponibile, con l'aiuto degli altri utenti del forum, alla realizzazione del 3d.

Comunque, se ritenuto un 3d da creare, sarebbe da farlo in tempi brevi, visto il fermento che sta creando il tablet in questo 3d

Grazie
    Rik
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io penso che sarebbero da creare due sezioni :
    una per mediacom 711i e 715i
    una per mediacom 850i e 852i

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

perchè 2 modelli insieme ?
    hanno lo stesso hw o possono montare le stesse rom ?

HTC Desire
    ROM ICS for desire by Sandvold

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    perchè 2 modelli insieme ?
    hanno lo stesso hw o possono montare le stesse rom ?

HTC Desire
    ROM ICS for desire by Sandvold
    Praticamente si. Stando a quanto c'é scritto nel sito Mediacom, gli Smartpad 711i e 715i differiscono solamente per la presenza nel secondo di una fotocamera posteriore, mentre l'850i e l'852i hanno rispettivamente 8 e 16 gb di memoria integrata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nozomi per il post:

moss20 (11-05-12)

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi correggo, ho verificato e il 715i non ha fotocamera posteriore. La differenza e' la risoluzione delle due fotocamere:
    711i con 0.3 mpx
    715i con 1.3 mpx.

Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi associo per i due dspositivi insieme.....850ie852i e 711ie715i....! Un po di chiarezza cosi almeno si potra cominciare a capire quacosa e allestire la cucina....!

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Boh..... in altri forum non ci sono tutte ste complicazioni.

Dovrebbero essere i mod che "tastano" il terreno e vengono incontro alle esigenze degli utenti vedendo DA SOLI come evolve il forum.

Mi sembra di stare a bussare alla porta del Papa.....
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

vedi RRR1,su questo forum trattiamo tantissimi device quindi a volte capita che i device di marche meno conosciute some i nostri vanno a finire nel dimenticatoio..
    Per quanto riguarda la parte dei moderatori beh sappi che io e metallaro dobbiamo gestire TUTTE le sezioni di TUTTE le marche di tablet e questo ci impegna molto quindi non abbiamo il tempo materiale di verificare e accontentare tutte le richieste/esigenze degli utenti.
    Personalmente io ora non ho molto tempo libero in questo periodo quindi non riesco ad andare a verificare se e quali sezioni devono essere create quindi mi sono appoggiato a questo thread.
    Io ho un 810c che ha la sua sezione e la sottosezione modding quindi egoisticamente non ho il minimo interesse a chiedere agli admins di creare nuove sezione quindi avrei potuto non scrivere niente e lasciarvi cuocere nel vostro brodo nella sezione altri tab mediacom MA siccome io non ragiono così,ho pensato di aprire questo thread motivando la mia idea scrivendo due righe al primo post.

In conclusione vi chiedo di cercar di vedere un po' più in la del vostro naso e magari non lamentarsi per tutto ma magari apprezzare quel poco che una persona cerca di fare.

Detto questo,se non vi va bene nemmeno così,chiudo il thread e tanti saluti a tutti,tanto se volete nuove sezioni basta chiedere qui:

https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html

però non vi aspettate una risposta a breve perchè gli admins sono ancora più impegnati dei moderatori,io posso cercare di velocizzare la cosa scrivendo in sezione privata.

Fatemi sapere se avete ancora qualche lamentela da fare...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    vedi RRR1,

CUT CUT CUT

da fare...
    Forse non hai capito le buone intenzioni del mio post.
    In molti altri forum che non so se posso indicare, ma tra i maggiori italiani che si occupano di tecnologia e affini, non occorre un permesso speciale per aprire un 3d su un prodotto tecnologico.
    Il primo che arriva apre il 3d e poi occupa i primi 4-5 post che, per sua buona volonta e assolutamente gratis, riempie con le informazioni sul prodotto oggetto del 3d che, nel corso del tempo, emergono nella discussione principale, evitanto ai niubbi di diventare scemi a cercare fra 1000 pagine di 3d oppure evita di postare decine di volta sempre la stessa stupida domanda.

E tutto questo, ripeto, assolutamente gratis e senza alcuna necessità di intervento di admin o moderatori che, casomai, faranno solamente la fatica di mettere in rilievo il 3d per poi ritrovarlo più facilmente.

Pensavo che anche qua funzionasse così.

Vabbè.... mi adeguo alle regole del forum.

Rik

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio