Smartpad 907C
Smartpad 907C
711ì grazie!!!
mediacom 910i.
8000 già venduti in italia fino ad adesso;
Praticamente è un teclast a10t rimarchiato;
Grosso interesse dalla comunità intenazionale per via del fatto che è un teclast.
Mi chiedo cosa si aspetta ancora ad aprire una sezione separata solo per lui!!!!??
Saluti
711i please![]()
Si richiede una sessione specifica del 910i, perchè così non ci si capisce nulla!
Io possiedo il 715i e devo dire che una sezione sarebbe comoda.
E' anche vero che, se prima i possessori di mediacom erano per lo più possessori dell'810c ora sono dispersi su vari modelli visto l'enorme ed inutile numero di modelli presentati da mediacom.
Per cui secondo me la proposta più sensata sarebbe di creare alcune sezioni dove riunire modelli simili (per cpu, gpu, ecc) in cui la creazione di rom differisca di poco (magari i driver del touch, la risoluzione, ecc) in modo da non avere mille sezioni ma alcune in cui le problematiche possano essere per buona parte comuni a tutti i dispositivi.
Certo bisognerebbe fare:
- una cernita delle caratteristiche di tutti i tablet (prese con un system info e non con le specifiche di mediacom che sono abbastanza imprecise)
- qualcuno che ne capisca di creazione rom, kernel, firmware, risoluzioni problemi, ecc e che possa indicare quali tablet raggruppare e come a seconda delle caratteristiche.
giusto la mia opinione.
Saluti
Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di unMediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora)Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c