Pienamente d'accordo, anche nell'accorpamento della sezione!
I modelli sono identici come hw, e trovarsi le risposte alle stesse domande un pò da una parte ed un pò dall'altra non è così agevole.
Sezione 960i/962i...
Pienamente d'accordo, anche nell'accorpamento della sezione!
I modelli sono identici come hw, e trovarsi le risposte alle stesse domande un pò da una parte ed un pò dall'altra non è così agevole.
Sezione 960i/962i...
Le sezioni sono state richieste agli admin...ora attendiamo che le creino...
HTC Desire
ROM Insert Coin 1.1.4
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Il forum riguardo al modello sta diventando una grossa babele, perdendo la funzione informativa di riferimento....
Qualche utente, a ragione, sta già organizzando qualcosa di alternativo e più organizzato altrove, facendo perdere una ghiotta opportunità ad androiani.com di attrarre nuovi utenti...
Mi domando ancora .... è così difficile aprire una sezione dedicata, lasciando poi il compito a qualche utente attivo e volenteroso di organizzarsela come meglio crede, lasciando il compito finale agli amministratori... se non hanno tempo.... di supervisionare il tutto ???
.... ignorare i cinesi alla lunga non paga!!!!
Ghiotta opportunità non direi,si trattano talmente tanti device che a questo punto nessuno è indispensabile ma questo non è un ragionamento da fare.
Giusto per curiosità ti informo che le sezione più visitate sono :
-nexus s
-galaxy note
-galaxy s2
-galaxy s
-desire HD
-desire
Ti informo inoltre che tutta la sezione mediacom non ha visite superiori a nessuna sezione di quelle dette prima quindi diamoci una calmata e mettiamo da parte l'egoismo.
Detto questo,quando sul forum si inizia a parlare tanto di un device si crea una sezione ad hoc ed è giusto che venga creata indipendentemente dalla marca e/o dalla fama del detto device.
Ti informo che gli admins ne hanno di cose da fare e non aspettano tutto il giorno che qualcuno gli dica "muoviti,crea una nuova sezione !" e questo purtroppo succede anche perchè certi utenti sono dei caga****o/spammer/troll/ecc. (se potessi leggere in sezione privata quanti grattacapi abbiamo capiresti)
per finire ti consiglierei di leggere il post sopra il tuo...
Edit : sezioni create e riordinate..se avete problemi con tapatalk,cancellate i dati dell'app e ri loggatevi...
Ultima modifica di moss20; 29-05-12 alle 17:07
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
711i direi che ormai ci sono abbastanza discussioni per giustificare l'apertura di tale sezione...
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
guarda che c'è la sezione...
Ho visto che sono state create sezioni distinte per 850i e 852i, non era più semplice riunire questi modelli che differiscono sono per la memoria in un unica sezione? E' possibile spostare tutte le discussioni già aperte nelle nuove sezioni relative? Grazie
quando ho 2 minuti lo faccio...
Io propongo (spero) in una sezione per il 917i. Che ne dite?
mediacom 842i Grazie