CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

SMARTPAD 850I 852I RISOLTO - TETHERING con connessioni WIFI ADHOC (iphone 3gs ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao simosly, io ho creato una connessione ad hoc con il mio pc ma il tablet mi dici che è fuori portata. Dovrei installare anche io gli stessi programmi? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madamemegane
    Ciao simosly, io ho creato una connessione ad hoc con il mio pc ma il tablet mi dici che è fuori portata. Dovrei installare anche io gli stessi programmi? Grazie

No, credo il problema sia il pessimo segnale wifi di questo tablet. Stando vicino al router te lo trova il segnale?
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzfranz Visualizza il messaggio
    - ora potete ricollegare il tablet e device manager vi sorprenderà installando un device chiamato FULL, che però sembrerà non funzionante a causa dei driver
    - fate l'update dei driver andando a selezionare la cartella dove avete estratto lo zip scaricato in precedenza. Alla fine dell'update, avrete un bel device Android installato (Android Composite ADB Interface), e lo potrete vedere tra le prime voci del device manager
    - adesso consigli oun riavvio del pc, in modo che riparta correttamente il componente USB che avete disinstallato in precedenza. Poi ricollegate il tablet al pc
    franz

Ho un Mediacom 852i ed ho provato ad ottenere i diritti di root con i tuoi consigli. Il PC (sia con win 7 che con win XP) mi riconosce subito come periferica "FULL" (dopo aver settato la modalità Debug USB) il tablet, però quando vado a fare l'aggiornamento del driver con quello contenuto nel file zippato da te linkato niente da fare, mi da un messaggio con cui mi dice che non è stato possibile trovare il software necessario. Eppure il file .inf c'è eccome. Ho provato anche a riscaricare il zip per verificare se il file era corrotto, ma niente da fare. Cosa posso fare?

Scusate, ho risolto seguendo questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/me...l-100-a-2.html
    Ultima modifica di truton; 23-11-12 alle 08:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ho anche io un terminale con wm 6.5 che sfrutto come router per collegarmi ad internet con il portatile. La rete che crea wm è ad hoc ed il pc la riconosce mentre se utilizzo il tablet un Samsung Galaxy tab 2 7.0 non trova la rete, così ho fatto il root al terminale ed ho installato l'applicazione zt-180 adhoc switcher che presenta il seguente errore quando avviata " At lest one of the shell commands needed for this applications to work is not aviable. The first not found command was : Is a possible solution might be update busybox. The application cannot be continued". Così ho scaricato busybox ma niente non va mi da sempre lo stesso errore, premetto che ho ICS può essere questo il problema? Aiutatemi :-(

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio