Visualizzazione stampabile
-
E' mai possibile che io ho sempre dei problemi!! Install shop mi da' errore durante l'analisi del pacchetto. In effetti il file zip mi dava errore non lo faceva aprire rispetto al market.
Qualcuno per favore può mandarmelo per email? *nricoal*ss@tin.it Grazie. *e
-
Ciao ho postato la procedura per la installazione .
devi seguire la procedura rinominando i file con estensione.apk
Se non riesci mandami la tua email-skype-msn o quello che hai in pvt poi ti rispondo
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoaless
E' mai possibile che io ho sempre dei problemi!! Install shop mi da' errore durante l'analisi del pacchetto. In effetti il file zip mi dava errore non lo faceva aprire rispetto al market.
Qualcuno per favore può mandarmelo per email? *nricoal*ss@tin.it Grazie. *e
Che casi.... ho combinato non sapevo fosse difficile rinomire i filEs comunque ecco i 2 APK
http://www.filedropper.com/instatllshop ----------- http://www.filedropper.com/androidmarket
-
Il link dell'instant shop non funziona.... Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmix65
Ciao ho postato la procedura per la installazione .
devi seguire la procedura rinominando i file con estensione.apk
Se non riesci mandami la tua email-skype-msn o quello che hai in pvt poi ti rispondo
Ciao
Quando ho scaricato i file gentilmente concesso, ho visto che il market si apriva e l'install shop mi dava l'errore di win zip, il file è danneggiato.
Forse per questo motivo non mi fa riconvertire il file e mi da' l'errore descritto in precedenza. Se qualche anima pia vuole girarmelo per email ho postato la mia mail nel precedente post, grazie.
Un'altra domanda: tramite il cavo usb come faccio a mandare i file al tablet visto che sul pc non ho nessuna applicazione che mi possa far inviare dati al tablet? Sul pc ho installato pdanet e di conseguenza si è installato anche sul tablet ma non so come inviare i dati.
-
Il tablet per il prezzo e' ottimo durata batteria molto buona da ieri sera che ci smanetto occhio e croce circa 5-6 ore tranquillamente tra internet filmati ecc ,display molto luminoso buona la velocita' generale insomma un prodotto da prendere al volo .
Il tablet ha due entrate micro-usb come riprendo l'altro attacco vi dico se legge contemporaneamente sia mouse sia tastiera,se cosi fosse sarebbe ottimo.Navigazione internet senza problemi,ricezione wirless sempre ottima ma i problemi a volte dipendono dal settaggio del router (io ho un netgear 2200 nessun problema)Fotocamera buona usata con skype e funziona ,l'unico inconveniente e' che se non usate le cuffiette (autoparlanti integrati funzionano perfettamente)il vostro interlocutore sentira' il ritorno della voce .Sto usando teamspeak3 e funziona anche se 2 volte mi ha dato errore l'audio si sente per parlare va' bene il microfono integrato nel tablet (usatelo tramite push to talk)
L'ho messo in carica circa 20 minuti fa era al 10% della batteria vi dico quanto ci vuole per essere al 100%
-
ciao ragazzi...ho provato a fare come è scritto all'inizio della discussione ma non va!potreste darmi una soluzione più semplice?vi prego...!
-
Grazie a tutti finalmente ho risolto. Sopratutto maxmix65, thanks.
Senza il forum col cavolo che ci sarei riuscito.
-
mi potete aiutare suggerendomi una cover per il nostro tablet
grazie a tutti
Inviato dal samsung s2
-
Come avevo scritto in precedenza ho messo in carica il tablet verso le 16-45 alle 20.15 risultava carico quindi ad occhio ci vogliono circa 3-3.5 ore per caricarlo completamente .
Per la cover e' in uscita il modello dedicato della Mediacom modello M-CASEK10 con tastiera incorporata.Domani vado presso la catena che vendeva in offerta il tablet e' in vendita il modello case-keyboard per il 9.7 pollici (vedo se ci entra il 1010i e me la prendo senza aspettare 1 mese).Sul loro sito ce' scritto per tablet 10 pollici ma ho telefonato si tratta dl modello M-CASEK9 che e' per il 9.7
Alla fine penso che la differenza sia minima o nulla dal modello specifico per 1010i