Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
Non essendoci l'hardware bluetooth quasi sicuramente non ci sarà neanche il supporto software. Con una rom cucinata per benino (anche se la stock mi pare fluida e stabile) si può assolutamente comprendere un modulo software per il bt ed anche il supporto ad antenne gps tramite BT. Io possiedo anche il 907C e con la CM10 (cyanogenmod, "jelly bean" - android 4.1) è stato implementato tutto ciò (la rom di ChristianTroy, il cui lavoro viene continuato su slatedroid attualmente da un altro volenteroso utente). Ci vorrà solo un po' di pazienza ;)
ROM cucinata per benino già per me comincia a diventare turco...:p
C'è un thread sull'argomento da qualche parte, anche su altri device paragonabili al 1010? O ne apriamo uno nuovo, installazione blue su 1010i?
-
Quote:
lordofthestrings
Tra l'altro ho notato che il market non mi rileva da solo gli aggiornamenti quindi li ho fatti manualmente (penso che le prossime volte li rileverà, perchè ora ha "memorizzato" le app installate), ma per alcune app preinstallate non mi ha permesso l'aggiornamento (documents to go e youtube)
A me li ha rilevati gli aggiornamenti, però per youtube credo di poterti rispondere dicendo che essendo un file di sistema(o almeno il 1010i lo considera tale) non te lo fa aggiornare. Infatti se clicchi su aggiornamento sul play ti dice proprio una cosa del genere. QUindi dovresti disinstallarlo e poi scaricarlo direttamente dal play, però io non l'ho fatto, perché quando provo a disinstallarlo mi dice qualcosa tipo:
Se disinstalli un file di sistema rischi che le altre applicazioni funzionino in modo anomalo.
Credo non succeda niente, ma non me la sento di rischiare. XD
Quote:
L'instatllshop però non funziona.
Mi dice " Errore durante l'analisi del pacchetto"
Hai seguito la guida che ho postato sopra? Hai fatto partire i file dal dispositivo dopo averlo scollegato? :)
-
Quote:
maximod
A me li ha rilevati gli aggiornamenti, però per youtube credo di poterti rispondere dicendo che essendo un file di sistema(o almeno il 1010i lo considera tale) non te lo fa aggiornare. Infatti se clicchi su aggiornamento sul play ti dice proprio una cosa del genere. QUindi dovresti disinstallarlo e poi scaricarlo direttamente dal play, però io non l'ho fatto, perché quando provo a disinstallarlo mi dice qualcosa tipo:
Se disinstalli un file di sistema rischi che le altre applicazioni funzionino in modo anomalo.
Credo non succeda niente, ma non me la sento di rischiare. XD
Hai seguito la guida che ho postato sopra? Hai fatto partire i file dal dispositivo dopo averlo scollegato? :)
Fatto fatto... sempre lo stesso errore... Aiutooo :-)
-
la procedura di fededott, a pagina 1, funziona perfettamente...un thanks per te! :D
-
Ottima guida, ha funzionato alla prima volta per ben due tablet 1010i diversi. Complimenti :)
Una precisazione, non mi pare di averla letta (forse son cieco xD): io ho avuto un "problema" con la directory. Non era C:\Program Files... etc ma C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\Android\android-sdk etc per entrare con il prompt e dare i comandi. Magari può servire a qualcuno :)
Non fa aggiornare Youtube, perchè la considera come App di sistema, adesso provo a rimuoverla e reinstallarla e vi faccio sapere ;)
EDIT: provato con Titanium Backup. Disinstallata (era versione 3.2.3) e provato a installare da Play. Dice "Aggiornamento non compatibile", come risistemo? xD
-
rotfl
Quote:
Mantico91
Ottima guida, ha funzionato alla prima volta per ben due tablet 1010i diversi. Complimenti :)
Una precisazione, non mi pare di averla letta (forse son cieco xD): io ho avuto un "problema" con la directory. Non era C:\Program Files... etc ma C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\Android\android-sdk etc per entrare con il prompt e dare i comandi. Magari può servire a qualcuno :)
Non fa aggiornare Youtube, perchè la considera come App di sistema, adesso provo a rimuoverla e reinstallarla e vi faccio sapere ;)
EDIT: provato con Titanium Backup. Disinstallata (era versione 3.2.3) e provato a installare da Play. Dice "Aggiornamento non compatibile", come risistemo? xD
Un thanks a fededott per la guida, e a tutti i partecipanti della discussione, siete stati tutti di grande aiuto!
Ho un perfettamente funzionante SmartPad1010i!:D
-
grazie per la procedura Fededott! Su windows 7 / 32 bit tutto bene, sono riuscito anche a metterlo su debian linux, con piccole varianti rotfl...
-
Voglio segnalare il perfetto funzionamento della procedura con i due apk mediacom...
Due minuti ed ho installato tutto!
Un grazie a chi ha postato files e procedura...
:)
-
Chiederei ad un moderatore di inserire nel primo post anche la procedura con le due apk. In quanto mi sembra molto più semplice e veloce. :)
-