questi link non si trovano, da dove posso trovare altri????
Visualizzazione stampabile
questi link non si trovano, da dove posso trovare altri????
i link io non li trovo, zbaglio qualqosa?
Io l'ho preso appena è uscito e mi sto trovando benone, nessun problema con la navigazione, con facebook e nemmeno con skype. Lo uso solo per internet, per leggere ebook e per scrivere, quindi ne faccio un utilizzo molto basic, ma per queste cose è perfetto e non vedo la necessità di fare modifiche al firmware. Sì, c'è il problema del google play che non è preinstallato, ma io sono riuscita a metterlo con il primo metodo spiegato all'inizio, ci ho dovuto riprovare più di una volta e ho anche dovuto resettare il tablet ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ci ho buttato via un'oretta, ma alla fine l'ho avuta vinta io e adesso funziona tutto alla grande. Per chi non ha grosse esigenze è consigliatissimo
Ragazzi,ho mandato un messaggio per cercare "conforto" dalla mediacom e sapete cosa mi hanno risposto?...:
°Gentile cliente Buongiorno
Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
La ringrazio per averci contattato
Cordiali saluti
Staff Mediacom °
Vi sembra una cosa normale?.....
Cmq ho trovato un sito dal quale si possono scaricare apk tranquillamente dal tablet,con ricerca indirizzata sul web di Google che trova solo le apk che riguardano lo store..ci sono tutte e anke di più!Vi consiglio di farvi un giro:
iapktop.com
Oggi ho collegato sia tastiera sia mouse contemporaneamente usando due cavetti e funzionano insieme quindi lo potete usare come un vero pc.Per il case sono andato a provare quello della Mediacom da 9.7 non ci entra allora occorre aspettare il case con tastiera dedicata m-casek10
Io ho già mandato 2 mail (la prima 10 giorni fa) e non mi hanno mai risposto...alla faccia dell'assistenza clienti...comunque parlando con alcuni miei amici che hanno da tempo android, consigliano di scaricare le app dal play store, perché molto più sicure (al riparo da virus).
Posso dire della batteria che per il momento mi ha stupito in positivo.Caricato al 100% ieri sera verso le 20.15-20.30 lasciato in stand by fino ad ora (tranne per una mezzora nella quale ho acceso il wifi e ho collegato mouse e tastiera e navigato) la batteria ora mi segna 80% .Lascio acceso il tablet vediamo domani cosa segna