riporto la mia esperienza
Io l'ho fatto prendere a mia madre (proprio per lei) e sinceramente mi basta l'aggiunta del Play Store. L'ho installato anche io usando i due file forniti da Mediacom all'utente che li ha così gentilmente uppati e postati qui. Avevo giusto qualche dubbio sul funzionamento, poichè rimangono sempre i due files "install shop" e "market" (tappando il quale accedo al play store) e ad ogni riavvio appare però anche l'icona "play store" che poi però scompare... Funziona tutto eh, mi pare solo che il comportamento sia un po' strano. Tra l'altro ho notato che il market non mi rileva da solo gli aggiornamenti quindi li ho fatti manualmente (penso che le prossime volte li rileverà, perchè ora ha "memorizzato" le app installate), ma per alcune app preinstallate non mi ha permesso l'aggiornamento (documents to go e youtube)
Aggiungo una domanda: non ho capito se l'abbonamento a corriere e gazzetta sia per un mese o due mesi gratis... Vale dal primo accesso (dopo la registrazione)?
Ultima nota: questo è il terzo mediacom che prendo e purtroppo devo dire (e non è una novità) che ce ne sono a montagne di difettosi, fallati e con difetti di assemblaggio in ogni dove... Quello di mia madre nella fattispecie ha un puntino di "sporco" sotto il display... E anche il mio 907c (un puntino, il vetro del display non montato bene e l'alimentatore morto)... Sapendo la probabilità di trovarne di peggio ho deciso di tenerlo... Sono un gran sostenitore del rapporto qualità/prezzo/prestazioni ma non so dire se ne vale così tanto la pena dopo questa esperienza... Il mio Samsung Galaxy Pocket ed Il Samsung Galaxy Next Turbo di mia sorella costano 79 euro, hanno tutto, funzionano a meraviglia e non hanno alcun difetto...