ho visto che sul sito della mediacom è uscito l'aggiornamento ufficiale...qualcuno sa dirmi in cosa consiste?!
Visualizzazione stampabile
ho visto che sul sito della mediacom è uscito l'aggiornamento ufficiale...qualcuno sa dirmi in cosa consiste?!
io ho provato in tutte le maniere ma niente non riesco proprio se vuoi ti posso mandare la mia email per istallshop che proprio non funziona con quell'indirizzo grazie
Ciao a tutti ragazzi, vorrei aiuto riguardo al passo del prompt dei comandi,io digito "cd" ma non mi fa arrivare alla cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools mi da comando non valido le ho provate tutte helppppp
In questa pagina.
Salve a tutti non riesco a scaricare i file, qualcuno me li potrebbe inviare? Grazie!
Durante la guida tutto ok fino arichiamare la shell e poi il comando
chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk eseguito anche con le slash inverse ma non trova il file mi da errore:
Unable to chmod /system/app/PhoneSky.apk: No Such file or directory
Visto che il mio win 7 non ne vuole sapere di riconoscere "Android", ho copiato su una chiaveta i 2 files .apk e li ha lanciati dal tablet. Google play installato, aggiornato e funzionante. Speriamo in una pronta soluzione dell'altro neo di questo tablet, la mancanza del bluetooth, ben più grave per chi come me ha un iphone che condivide solo via bt o usb internet!!!!