problema spostare le icone e i widget
salve a tutti! oggi ho comprato il mediacom 1010 in offerta a 110euro perche mi sembrava un buon prezzo, e grazie a voi in 2 minuti ho installato il play store e funziona bene.
ma ho riscontrato un altro problema...non riesco a spostare le icone delle app, ne' quelle che sn gia in prima pagina ne quelle del menù, ne i widget infatti quando premo l'app e la tengo premuta per trascinarla si ha come un piccolo bug in cui lo schermo ruota nel senso opposto poi ritorna normale ma nn viene "presa" l'icona per poter essere trascinata come di solito! è un problema comune o è solo il mio! come potrei risolvere! grazie a tutti!
ps: qualcuno ha provato ad aggiornare il tablet seguendo la procedura indicata nel file scaricabile sul sito della mediacom? è fattibile? a me sembra complicata (anche perche dice di installare i driver del tablet sul pc ma a me lo riconosce appeno lo attacco con windows 7) migliora qualcosa?
ah, l'ap di youtube non è aggiornabile tamite il playstore ne tramite apk perche preinstallata ma è piuttosto vecchia e brutta, come si puo risolvere, se nn sbaglio quando la disinstallo avevo letto da qualcuno che diceva che poi nn gli permetteva piu di reinstallarla