CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 223
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fidello Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire!!!!
    C'è questa applicazione:
    https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it

Che si chiama airdroid che ti permette tramite browser di gestire il tuo telefono, connettendo pc e telefono/tablet alla stessa rete wi-fi. In pratica aprendo l'app sul tablet questa ti dà una password che dovrai utilizzare per fare il login dal pc. Non so se funziona anche con il browser del telefono(quindi sostituendo il pc), ma potresti provare, se nemmeno così sono stato troppo chiaro (XD) leggi bene la scheda dell'app che credo capirai cosa intendevo dire.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Però non sono sicuro che tu possa sostituire il telefono con il pc, era un tentativo di trovare una soluzione, ma forse più che altro è un'idea sciocca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... credo di essere il più neofita mai esistito. ho provato a scaricare i primi software e non sono riuscito neache ad installarne uno. Spero che ci sia qualcuno con molta pazienza che mi aiuti .. il primo da scaricare è android sdk quale devo scaricare 32 bit o 64 bit.. il secondo quale java devo scaricare ho provato con il primo(Java Platform (JDK) 7u9) e nn me lo istalla il pc

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa ma, in quanto neofita assoluto, se al link per scaricare le gapps non le trovo mi blocco: potresti linkarmi un altro indirizzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti! oggi ho comprato il mediacom 1010 in offerta a 110euro perche mi sembrava un buon prezzo, e grazie a voi in 2 minuti ho installato il play store e funziona bene.
    ma ho riscontrato un altro problema...non riesco a spostare le icone delle app, ne' quelle che sn gia in prima pagina ne quelle del menù, ne i widget infatti quando premo l'app e la tengo premuta per trascinarla si ha come un piccolo bug in cui lo schermo ruota nel senso opposto poi ritorna normale ma nn viene "presa" l'icona per poter essere trascinata come di solito! è un problema comune o è solo il mio! come potrei risolvere! grazie a tutti!

ps: qualcuno ha provato ad aggiornare il tablet seguendo la procedura indicata nel file scaricabile sul sito della mediacom? è fattibile? a me sembra complicata (anche perche dice di installare i driver del tablet sul pc ma a me lo riconosce appeno lo attacco con windows 7) migliora qualcosa?
    ah, l'ap di youtube non è aggiornabile tamite il playstore ne tramite apk perche preinstallata ma è piuttosto vecchia e brutta, come si puo risolvere, se nn sbaglio quando la disinstallo avevo letto da qualcuno che diceva che poi nn gli permetteva piu di reinstallarla
    Ultima modifica di pupomanuel; 04-12-12 alle 17:10

Senior Droid L'avatar di dodimatto

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

per il play store ho risolto installando questa app LINK
    basta installare, dà l'errore applicazione etc, ma basta riavviare e il play store è funzionante sulla home
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

8. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

federicapicci (30-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgolav Visualizza il messaggio
    Che casi.... ho combinato non sapevo fosse difficile rinomire i filEs comunque ecco i 2 APK
    www. filedropper. com/instatllshop ----------- www. filedropper. com/androidmarket
    Allora, le cose quando sono da dire bisogna dirle... Io virgolav TI AMO!!! Sono un possessore di un Dicra TAB008 (modello sconosciuto nel forum da come vedo) regalatomi da una persona completamente ignorante del settore convinta di avermi regalarmi un tablet quasi pari ad un galaxy ma risparmiando oltre 400 euro (prezzo d'acquisto 150)... Bene, lo apro e mi accorgo che manca tutto quello che avrei voluto da un tablet... dopo un mese di bestemmie e tentativi di reso e di vendita mi rassegno e provo a smanettare (io non so smanettare su android, so solo scaricare installare giocare e disinstallare se non mi piace) e provo le guide con mille passaggi per sto ca**o di google play e mezze si piantano mezze non vanno.. finché, leggo il post di virgolav, sopracitato, e ovviamente fare l'ennesimo tentativo non fa male.... semplicemente scarico i due miseri file, in confronto ai 700 passaggi di altre guide, le passo sul tablet, apro prima una dopo l'altra.. e cosa succede?? VA!!! va tutto!!!! a questo punto non ho parole... Regalo di natale più bello non potevo ricevere!!! Non so se è il mio modello di Tab che procedere ed elabora bene questa procedura... ma so, che ora posso scaricare tutto il Market!!!! GRAZIE ANCORA!!!!!! sei il mio eroe!! sento quasi ti amarti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...salve a tutti....RIECCOMI!!!!
    ieri è arrivato il Clempad,ordinato nel web
    grazie alle vostre preziosissime dritte.
    Stamane l'ho acceso....ho letto le istruzioni...ma....
    COSA DEVO FARE????????????????
    H E L P
    NN SO DA DOVE COMINCIARE....
    vorrei personalizzare lo sfondo mettendo magari una foto che piace alla mia cucciola
    e poi vorrei scaricare i suoi video preferiti.....MA COME FACCIO?????????????
    Ho letto tutto quello che è stato da voi scritto in precedenza...
    ma adesso che sono in possesso del clempad..nn so davvero da dove cominciare.
    Confido in VOI.
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi sono sergionutini nuovo nel forum volevo porvi una domanda ben precisa visto che non ho trovato nulla sull argomento.
    Io ho uno smart pad mediacom 970 3g in cui l audio è davvero molto bassa esistono della applicazioni per far aumentare le capacità dell audio?
    grazie a tutti per la cortese attenzione e tanti tanti auguri di buon natale

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionutini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono sergionutini nuovo nel forum volevo porvi una domanda ben precisa visto che non ho trovato nulla sull argomento.
    Io ho uno smart pad mediacom 970 3g in cui l audio è davvero molto bassa esistono della applicazioni per far aumentare le capacità dell audio?
    grazie a tutti per la cortese attenzione e tanti tanti auguri di buon natale
    volume+ (volume boost) a pagamento
    c'è anche volume+ free ma rispetto alla versione a pagamento puoi aumentare solo di poco il livello audio totale e non risolvi di molto

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio