Grazie virgolav, ho inviato l'e-mail. Spero rispondano presto.
Grazie virgolav, ho inviato l'e-mail. Spero rispondano presto.
Tower1967 (09-10-12)
Salve :-)
Questo e' il mio primo post... ho seguito la procedura descritta prima ma non trovavo l'app... ho cosi' dato un'occhiata in APPLICAZIONI -> TUTTE e l'ho trovata li'. Dopo averla disativvata e riavviata e' apparsa nel drawer per poi scomparire come previsto.
dopo ore e ore di tentetivi vani ho preso la decisione migliore che potevo prendere:ho preso il tablet l'ho rimesso nella scatola e l'ho riportato in negozio!!!! grazie a tutti per l'aiuto dato in questi giorni
virgolav, dato che mediacom nel rispondere alle mail è molto celere, potresti allegare i due file che ti hanno inviato?
Il supporto mediacom ha risposto in 18 ore, con in allegato i due file apk.
Seguito la procedura, sembra che tutto funzioni.
Nelle prossime ore proverò a scaricare le app.
Grazie per la dritta virgolav.
io ho installato il google market grazie ai due files che mi ha mandato mediacom...ma nn si chiama google play. Mi appare l'androide...Mentre loro avevano inviato anche il file installshop.apk, ma non lo riconosce...Inoltre, io clicco sopra l'icona di market android, ma non succede nulla...devo connettermi a internet? Scusate l'ignoranza...A chi vuole mando in mail i due files...
prima clicchi su installshop poi quando installato clicchi market. riavvii il tablet poi clicchi su MARKET che ti indirizza su google-play sempre se sei collegato a internet altrimenti nisba.
Tower1967 (09-10-12)
Salve a tutti!
sono nuovo del mondo android! ho comprato oggi il mio M-Mp1010i......e questa è la mia faccia dopo aver scoperto che non c'era il google play store: O____________o
Avevo molte aspettative da android, ma mi sono reso conto che per certi aspetti è più "blindato" della apple!
Senza farvi perdere tempo....:vorrei sapere semplicemente quando ci sarà un firmware per questo tablet...come è successo per altri modelli antecendeti funzionanti alla perfezione e che sono uno spettacolo!!
Tanto x la cronaca....il 1010i stamattina l'ho comprato in offerta a 129 euro
Grazie e scusate se mi sono dilungato!!!