Volevo fare presente che l'icona Playstore scompare dall'elenco, ma se guardate (sempre nell'elenco) in alto a destra, comparirà la scritta "acquista" se cliccate lì, si aprirà Play Store. ed è per questo che scompare dall'elenco.
Visualizzazione stampabile
cosa devo scaricare qui? goo.im/ gapps Non sono capace!! XD
Ho provato, sono riuscita ad installare lo store ma mi carica la sezione applicazioni all'infinito!!Quote:
per il play store ho risolto installando questa app LINK
basta installare, dà l'errore applicazione etc, ma basta riavviare e il play store è funzionante sulla home
EDIT: Ora funziona!!!
Spiegazione perfetta, ha funzionato al primo colpo.
Grazie
il link per le gapps non va.... :(
Ragazzi tiro fuori di nuovo questa discussione perchè ho appena acquistato un tablet huawei da 10 pollici direttamente dalla cina nel quale però non è installato il Play Store secondo voi questa procedura puo fare a caso mio?
Grazie
Ciao,
Ho seguto la tua procedura dettagliatissima, purtroppo ad ogni stringa che inserisco nel prompt dei comandi mi dice permission denied.
Potreste aiutarmi?
Grazie
Io non riesco nella procedura perchè pdanet non riconosce il dispositivo, ho seguito tutte le istruzioni passo passo, per favore aiutatemi
Ciao a tutti nuovo del forum,
stavo provando ad eseguire la guida su un mediacom 7.0 mobile (model: m-mp75s23g) appena uscito sul mercato.
ma al primo comando dos mi risponde "failed to copy 'phonesky.apk' to '/system/app/phonesky.apk' read-only file system"
vuol dire che il dispositivo è bloccato??
grazie
quasi sicuramente il tuo tablet non è rootato: infatti non riesci a copiare un file in una cartella di sistema (system)... :'(