Per fare prima in gestione risorse --> tenere premuto il tasto shift e cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella desiderata si entra in dos e nella cartella desiderata
Visualizzazione stampabile
...scusate, a me non spunta la cartella android su c:\programmi, quindi sono ferma al punto 3...
help!
hai eseguito --> installer_r20.0.3-windows.exe <-- SDK quello ti crea la cartella ANDROID
si, ho rifatto e adesso va.
altro problema: quando digito le stringhe sul prompt dei comandi mi fermo al punto 9, quando devo inserire chown 0.0/system/app/PhoneSky.apk
e mi dice che chown0.0 non è riconosciuto come comando interno o esterno. che devo fare? grazie!
chown_0.0_/system/app/PhoneSky.apk
spazio tra chown e 0.0
spazio tra 0.0 e /system.....
ho fatto proprio come mi hai scritto tu... cambiando anche PhoneSky.apk in PhoneSkyk@. apk
ma non va...
per l'esattezza nella stringa c'è scritto:
C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools>
e io dopo scrivo chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
ma non va
dando per scontato che il tablet viene riconosciuto (non da errore usb quando lo attacchi) e che poi vai sul sistema (del tablet) e controlli le opzioni debug......
adb push PhoneSky.apk /system/app
adb shell
chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
exit
questi sono i 5 comandi da dare, ma non fanno nulla se non ridarti il prompt del dos
prima di dare il primo comando e sei posizionato con il dos dai il comando DIR e controlla che esista il file Phonesky.apk sky piccolo non Sky e prova a dare il comando Phonesky.....
Devi usare il cavo adattatore da mini usb a usb normale (femmina), poi colleghi la chiavetta. Entro qualche minuto dovrebbe apparire la scritta 3G con le barrette del livello del segnale in basso a destra. Quando diventano blu sei connesso. Il fatto è che non tutte le chiavette vengono riconosciuto, le più compatibili sono alcuni modelli della Huawei, l'unico modo è provare.
Occhio che se sei a tempo devi tener presente che la chiavetta si collega automaticamente quando la inserisci.
Intanto grazie xla tua attenzione... Credo proprio che non mi riconosceva il tablet (come fare?).
Per il resto provero domani, adesso ho spento tutto..
A domani. Grazie ancora!