Visualizzazione stampabile
-
La mediacom mi ha mandato i due file in poche ore, questo quello che ho fatto:
ho collegato il 1010 al pc e l'ho fatto riconoscere come archivio di massa.
ho lanciato il file installshop.apk ma mi dice che c'è stato un errore durante l'analisi del pacchetto.
COSA DEVO FARE???
-
li devi mettere nel tablet e lanciarli da li ciao
Inviato dal samsung s2
-
Ciao a tutti ragazzi. Scrivo il mio primo post anch'io in questa discussione, per lo stesso problema... prima mai avuti problemi con android.
Premesso che non sono un utente avanzatissimo, e seguire la guida di inizio thread sarebbe un pò complicato,
inviate anche a me i due files ricevuti da mediacom?
Ho abilitato la ricezione delle mail da parte degli altri utenti, va più che bene anche se mi passate un link se qualcuno ha caricato in rete i files
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!
PS: ho inviato chiaramente anche una mail al supporto di mediacom, ma il sabato non lavorano... :'(
Per cui se qualcuno che ha già i file mi legge, mi aiuti please
-
Ciao a tutti saluto tutto il forum, il 4/10, ho acquistato il Mediacom 1010i e mi ritrovo con grande rammarico lo stesso problema di tutti. Non riesco a fare la procedura per installare google play, perchè non riesco a scaricare il file delle gapps. Ho provato a scaricarlo direttamente dall'url ma ce ne sono tanti e non so quale scegliere. Ne ho provati tanti ma non trovo la sottocartella system/app e neanche il file phonesky. Per cortesia qualcuno sa dirmi di preciso dove trovo il file gapps.zip? Grazie a tutti e speriamo di risolvere altrimenti il prodotto lo faccio volare dal 4° piano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano985
PS: ho inviato chiaramente anche una mail al supporto di mediacom, ma il sabato non lavorano... :'(
Per cui se qualcuno che ha già i file mi legge, mi aiuti please
http://www.filedropper.com/instatllshopapk_1 questo è install
http://www.filedropper.com/androidmarketapk e questo è market
scaricate - installate - buoni acquisti
-
Lo zip di install shopp non si apre, grazie
-
Quote:
enricoaless
Lo zip di install shopp non si apre, grazie
ESATTO ! ! ME NE ERO DIMENTICATO. Non sono ZIP sono APK bisogna eliminare il punto zip cioè install...apk.zip è install...apk avevo aggiunto .zip per poterli inviare nel forum , ma poi install dava errore in fase di invio oramai erano rinominati è così li ho inviati.TOGLIETE .ZIP
-
ok, ora in file manager mi fa estrarre i file che sono nella sd, mi crea delle cartelle ma non me li fa installare. Come posso procedere? Grazie
-
io ho messo i due file dentro il tablet su una cartella download (che non ricordo se già esistente o no) PER MEZZO DEL PC poi ho cliccato con astro o altro file manager sui file e si sono installati. spegnere tutto e riaccendere salta fuori una icona market da cliccare.
-
Quote:
virgolav
io ho messo i due file dentro il tablet su una cartella download (che non ricordo se già esistente o no) PER MEZZO DEL PC poi ho cliccato con astro o altro file manager sui file e si sono installati. spegnere tutto e riaccendere salta fuori una icona market da cliccare.
Grazie per aver postato i file, anche se ci sono stato praticamente tutta notte e non sono arrivato a niente :(
Devo togliere .zip? ma come? Rinominando, col blocco note?
Io avevo estratto i file con winrar e spuntavanno fuori due cartelle.
Le ho "appoggiate" nella cartella download del tablet collegandolo col cavo usb attivando la modalità archivio.
Poi ci sono arrivato attraverso l'icona "file manager" che trovo già nelle applicazioni (va bene quella, o quando si dice "UN file manager" si intende un altro programmino? Io non ho quell' "astro" di cui sento parlare, dovrei procurarmelo?)
Poi aprendo le cartelle all'interno di quella "InstallShop.apk" > assets > qui trovo un file "vending.apk" da cliccare, e installa lo shop.
Nell'altra cartella "AndoridMarket" invece c'è qualche file e sottocartella ma nessun file è un .apk, per cui non ci clicco niente (se lo faccio con i file qui dentro o mi si apre l'anteprima in galleria come fossero immagini, o mi viene chiesto come aprire il file (testo,
html, etc..)
Dove sbaglio?