CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 223
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita del mondo android, appena iscritto. Conosco bene l'universo windows, sono un appassionato... teorico di apple (lo ammiro ma poi c'è sempre stato un dubbio finale che mi ha impedito di comprare qualsiasi prodotto del compianto Jobs), per regole aziendali ricevo periodicamente (ogni due/tre anni) cellulari usualmente di casa finlandese. Ottimi, ma come sappiami, chiusi nel symbian. Mi sono affacciato nel mondo android solo oggi, ho comprato uno smartpad 1010i in superofferta (130 euro) e sono - lo ammetto - rimasto sorpreso molto piacevolmente (pure le mie pupe in verità, me lo sequestrano di continuo!). Ovviamente dovrò studiare un poco, perchè da quello che capisco questo è un mondo per smanettoni e io nelle ROM e nei kernel e frizzi e lazzi vari non ci ho ancora messo le mani neanche per sbaglio. Ho caricato un paio di market, appena possibile provo la procedura per l'installazione di play google e vi dico. Intanto, visto che mi pare siamo andati più volte off-topic, come attacco un dongle bluetooth a questo aggeggino che ne è purtroppo sprovvisto? Attendo inoltre la custodia, pare sia in arrivo...immagino che la tastiera annessa dovrà collegarsi per forza con il blue...o no? Grazie a tutti..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandui8 Visualizza il messaggio
    ciao il link di gapps non mi permette di scaricare nulla come si fa ad andare avanti
    Questo è un link verificato dieci secondi fa!

http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip

Il download parte in automatico!

(Aggiungo una precisazione: il link completo che appare quando posto il messaggio è strano! Devi copiare da http in poi )
    Ultima modifica di Aggeggino; 11-10-12 alle 14:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Attendo inoltre la custodia, pare sia in arrivo...immagino che la tastiera annessa dovrà collegarsi per forza con il blue...o no? Grazie a tutti..
    No, credo sia collegabile all'usb.

Anche perché sarebbe scomodo vendere una custodia bluetooth per un dispositivo che non lo supporta nativamente(anche perché non so poi se legge chiavette bluetooth )

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No...non mi dite che non c'è un modo per attaccarci chiavete blue che non ci credo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No...non mi dite che non c'è un modo per attaccarci chiavete blue che non ci credo...
    Non ho detto questo. o.o

Ho detto che non so le legge. Mi pare nessuno ci abbia provato ancora, quindi come potremmo saperlo?

Poi se mi è sfuggito qualcosa e nella discussione principale del tablet c'è qualcosa, meglio.

Anche perché questa è la discussione sul market.

Io sottolineavo il fatto che una custodia per il tablet sarà probabilmente collegabile tramite qualcosa che non si debba comprare a parte(in questo caso la chiavetta blue), ma attraverso l'usb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi comunque per installare lo store, oltre alla guida alla prima pagina c'è anche un'altra possibilità.

Scaricare i due file che Virgolav ha messo a disposizione:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2419904

E seguire la guida di Maxmix65 :
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2418884

Ho appena fatto così, non ci ho messo niente e non è stato niente di complesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non essendoci l'hardware bluetooth quasi sicuramente non ci sarà neanche il supporto software. Con una rom cucinata per benino (anche se la stock mi pare fluida e stabile) si può assolutamente comprendere un modulo software per il bt ed anche il supporto ad antenne gps tramite BT. Io possiedo anche il 907C e con la CM10 (cyanogenmod, "jelly bean" - android 4.1) è stato implementato tutto ciò (la rom di ChristianTroy, il cui lavoro viene continuato su slatedroid attualmente da un altro volenteroso utente). Ci vorrà solo un po' di pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    anch'io ho acquistato il tablet Mediacom 1010i e ho riscontrato con enorme sorpresa che mancava l'app GooglePlay.
    Ho letto attentamente e provato i suggerimenti della "Guida x neofiti" ma risultava abbastanza complicata e laboriosa,
    Alla fine ho risolto tutto in pochi minuti e senza problemi semplicemente installando i due file instatllshop.apk e androidmarket.apk (io li ho messi nella cartella Download del tablet), poi ho installato prima l'InstallShop e successivamente l'AndtroidMarket, infine ho riavviato e solo allora ho aperto l'app AndtroidMarket che ha funzionato perfettamente.
    Facile e veloce, e vi assicuro che funziona!
    Grazie a tutti per l'aiuto, da solo non ci sarei mai riuscito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto prendere a mia madre (proprio per lei) e sinceramente mi basta l'aggiunta del Play Store. L'ho installato anche io usando i due file forniti da Mediacom all'utente che li ha così gentilmente uppati e postati qui. Avevo giusto qualche dubbio sul funzionamento, poichè rimangono sempre i due files "install shop" e "market" (tappando il quale accedo al play store) e ad ogni riavvio appare però anche l'icona "play store" che poi però scompare... Funziona tutto eh, mi pare solo che il comportamento sia un po' strano. Tra l'altro ho notato che il market non mi rileva da solo gli aggiornamenti quindi li ho fatti manualmente (penso che le prossime volte li rileverà, perchè ora ha "memorizzato" le app installate), ma per alcune app preinstallate non mi ha permesso l'aggiornamento (documents to go e youtube)
    Aggiungo una domanda: non ho capito se l'abbonamento a corriere e gazzetta sia per un mese o due mesi gratis... Vale dal primo accesso (dopo la registrazione)?
    Ultima nota: questo è il terzo mediacom che prendo e purtroppo devo dire (e non è una novità) che ce ne sono a montagne di difettosi, fallati e con difetti di assemblaggio in ogni dove... Quello di mia madre nella fattispecie ha un puntino di "sporco" sotto il display... E anche il mio 907c (un puntino, il vetro del display non montato bene e l'alimentatore morto)... Sapendo la probabilità di trovarne di peggio ho deciso di tenerlo... Sono un gran sostenitore del rapporto qualità/prezzo/prestazioni ma non so dire se ne vale così tanto la pena dopo questa esperienza... Il mio Samsung Galaxy Pocket ed Il Samsung Galaxy Next Turbo di mia sorella costano 79 euro, hanno tutto, funzionano a meraviglia e non hanno alcun difetto...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 12-10-12 alle 09:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Ho lo stesso problema.
    I file sono stati scaricati già in formato .apk, non ho dovuto rinominarli.
    L'instatllshop però non funziona.
    Mi dice " Errore durante l'analisi del pacchetto"
    Mi potete aiutare ?

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio