Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita del mondo android, appena iscritto. Conosco bene l'universo windows, sono un appassionato... teorico di apple (lo ammiro ma poi c'è sempre stato un dubbio finale che mi ha impedito di comprare qualsiasi prodotto del compianto Jobs), per regole aziendali ricevo periodicamente (ogni due/tre anni) cellulari usualmente di casa finlandese. Ottimi, ma come sappiami, chiusi nel symbian. Mi sono affacciato nel mondo android solo oggi, ho comprato uno smartpad 1010i in superofferta (130 euro) e sono - lo ammetto - rimasto sorpreso molto piacevolmente (pure le mie pupe in verità, me lo sequestrano di continuo!). Ovviamente dovrò studiare un poco, perchè da quello che capisco questo è un mondo per smanettoni e io nelle ROM e nei kernel e frizzi e lazzi vari non ci ho ancora messo le mani neanche per sbaglio. Ho caricato un paio di market, appena possibile provo la procedura per l'installazione di play google e vi dico. Intanto, visto che mi pare siamo andati più volte off-topic, come attacco un dongle bluetooth a questo aggeggino che ne è purtroppo sprovvisto? Attendo inoltre la custodia, pare sia in arrivo...immagino che la tastiera annessa dovrà collegarsi per forza con il blue...o no? Grazie a tutti..