Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho il Tablet in questione da circa una settimana e mi ci sto trovando davvero bene, sia per le prestazioni di tutto rispetto che per l'aspetto e l'assemblaggio. L'autonomia è ragguardevole visto il processore Arm 7 tende proprio al risparmio energetico, insomma ha decisamente superato le mie aspettative, con questo spero di aver aiutato gli indecisi!
-
coach666 cortesemente potresti indicarci i tuoi voti (da 0 a 5):
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
-
Ecco le mie personali valutazioni.
Schermo: 5
Autonomia: 4
Fotocamera: 4
Prestazioni: 3.5 un po laggoso
Desing: 4
Connettività: 5
Memoria: 5
Prezzo: 5
Lo schermo è veramente favoloso. Con la luminosità al minimo di notte è ancora quasi troppo chiaro. Autonomia nella media. La fotocamera ho fatto un paio di foto ma non mi interessa. Prestazioni è un Po la nota dolente nel senso che va ottimizzato l'uso della CPU. Sembra che abbia problemi a passare da idle a full. Una volta svegliata va bene nova launcher e dolphin browser lo migliorano. Il design sembra curato. Il wifi va bene per il resto della connettività è ok. Hdmi ok. Tastiera esterna ok. Disco esterno ok. Questo è quanto ho provato ad attaccarci. La memoria intesa come ram non sono riuscito ancora a saturarla. Il prezzo è molto competitivo per quello che offre.
-
dalle risposte di Golfer63, Kagir e tulipo emerge questo quadro valutativo:
Schermo: eccellente
Autonomia: distinto/ottimo
Fotocamera: buono/distinto
Prestazioni: distinto/ottimo
Desing: distinto/ottimo
Connettività: distinto/ottimo
Memoria: ottimo
Prezzo: ottimo/eccellente
-
Schermo: 5 con riserva sulla protezione tende a strisciarsi mooolto facilmente.
Autonomia: 3.5 se non si gioca e con la luminosità al minimo dura abbastanza
Fotocamera: 3 con il flash sarebbe meglio, ma ance cosi gli scatti sono discreti
Prestazioni: 3 per andare va quando comincia a laggare un colpetto con adv task killer e riparte subito
Desing: 4 non ha la cornice enorme come certi altri tablet
Connettività: 2 ogni tanto il WiFi mi s impalla e non vede più la connessione però a quanto pare sono l'unico ad avere il problema
Memoria: 5 ce n'è un camion
Prezzo: 5 per quello che costa (220) é un affare compratelo.
-
Vi chiedo di esprimere un parere sul Toshiba AT300-101, ovvero un confronto con il Mediacom S4 9.7 HD
-
[QUOTE=arseniolupen;4045104Prestazionirtesemente potresti indicarci i tuoi voti (da 0 a 5):
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:[/QUOTE]
Schermo 5
Autonomia 4
Fotocamera 3.5
Prestazioni 4.5
Design 5
Connettività 4
Memoria 4
Prezzo 5
-
Salve a tutti!
Preso da ibei o_O a 234euri
..seguo la discussione ormai dall'inizio e dovendo prendere un tablet per il babbo(..classico) e per curiosità, mi son fatto una cultura o_O sti giorni di tablet "economici"
tra vari pipo m9..u30gt3..ainol spark..ho scelto questo per 1-qualità retina, 2-qualità wifi , 3-connettività, 4-il formato 4:3 che credo migliore per vedere foto e per navigare...
..il mio problema è che fino a ieri non mi sono interessato e non m'è mai capitato di avere a che fare ne con android ne con tablet..:-[:p
oggi l'ho provato un paio d'ore e per il prezzo penso sia veramente un buon prodotto! ..forse non ottimo perchè, come si legge anche, forse ha un hardware non potentissimo,
per ora l'ho riscontrato un pò nel web avolte abbastanza scattoso o laggoso(???), come suggerito ho scaricato dolphin e mi è apparso migliore del google...
..per ora l'ho provato poco e ne sò poco stì giorni vi saprò dire altro magari quando provo connessioni ecc
..ma preparatevi anche ad una scarica di domande su android che sono un novellino ahah
-
Con le valutazioni di Golfer63, Kagir, tulipo, baldanicus e coach666 abbiamo questo quadro:
Schermo: eccellente
Autonomia: distinto/ottimo
Fotocamera: buono/distinto
Prestazioni: distinto/ottimo
Desing: ottimo
Connettività: distinto/ottimo
Memoria: ottimo
Prezzo: ottimo/eccellente
-