CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 836 su 836
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    di aggiornamenti non ne vedremo mai da parte di Mediacom!
    comunque, che problemi hai, in particolare?
    L'ho preso come regalo alla fidanzata, quindi non ci metto mano. I problemi sono: il bluetooth è diventato inutilizzabile, non riesco a collegare le due tastiere che ovviamente funzionano con tutto il resto; il tasto "home" (quello sotto al centro nella barra nera) non funziona più, reagisce al tocco ma non esegue il comando; lentezza in tutto; applicazioni che si bloccano senza ragione. Per esempio, stava scrivendo dei file di word e, durante il salvataggio, usciva il messaggio "la tastiera android si è bloccata", quindi non si riusciva a modificare il nome del file da salvare, o meglio, avevi a disposizione 2-3 secondi prima del blocco, con il risultato che avevamo salvato i diversi file con "documento", "doc", "docum", "documento1".
    Al che ho fatto un wipe e ho recuperato tutte le funzioni originarie del tablet, compreso il bluetooth, e per ora va tutto bene. Il problema è che non riesco più a installare google play, visto che dal sito hanno tolto il file txt che lo faceva funzionare. Qualcuno per caso ne ha conservato una copia?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guarda... io mi sono conservato file e link vari... dei link, quello importante è l'ultimo (che provvedeva al download)
    Downloads Google Play Store per Mediacom SmartPad e PhonePad | AVRMagazine.com
    Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 99 S4 | AVRMagazine.com
    AVRMagazine.com

    Questo è il file... ma non so a quanto possa servire... la dimensione è 0 byte: vuoto!... (non so quindi se fosse il file a "scatenare" qualcosa o il download stesso... bohhh..)

    http://digilander.libero.it/arosati76/googleplay.txt

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Raven76 per il post:

    Legno3 (01-12-14)

  5. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    guarda... io mi sono conservato file e link vari... dei link, quello importante è l'ultimo (che provvedeva al download)
    Downloads Google Play Store per Mediacom SmartPad e PhonePad | AVRMagazine.com
    Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 99 S4 | AVRMagazine.com
    AVRMagazine.com

    Questo è il file... ma non so a quanto possa servire... la dimensione è 0 byte: vuoto!... (non so quindi se fosse il file a "scatenare" qualcosa o il download stesso... bohhh..)

    http://digilander.libero.it/arosati76/googleplay.txt
    Grande! Ce l'ho fatta! Per me hai ragione, non è il file in sé ma l'azione. I link che mi hai dato ce li avevo e non funzionano più, ma quando ho scaricato il tuo file ha funzionato! Quindi non dipende neanche dal sito, dev'essere o l'azione di scaricare un file di nome googleplay. txt, o quella di aprirlo. Sarei curioso di sapere se possa funzionare anche creando un file di nome googleplay. txt e aprendolo... Magari la prossima volta.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bene! Sono contento che abbia funzionato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Raven76 per il post:

    Legno3 (03-12-14)

  8. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il disturbo,ma non ci capisco più nulla con tutti sti modelli mediacom.Io vorrei installare cyanogenmod su mediacom s4hd 9.7pollici (mp9s4a3g).Potete darmi indicazioni su come poter installare twrp e appunto cyanogenmod?grazie a tutti.

  9. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sono preso un Samsung Galaxy Tab S. Questo mediacom sta a prendere polvere. Il peggior acquisto mai fatto. Mai più MEDIACOM per tutta la vita.

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy