CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scribanoid scusami la domanda ovvia, ma la rom da te linkata, è compatibile al 100% con il nostro tablet?

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    Scribanoid scusami la domanda ovvia, ma la rom da te linkata, è compatibile al 100% con il nostro tablet?
    si lo e totalmente tranne le icone del volume

  4. #483
    Baby Droid L'avatar di MatteoMarsala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei P10 - Huawei M3 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'aggiornamento va benissimo! Molto reattivo senza impallamenti
    Con la 4.1 certe volte rischiavo di tirar fuori il tablet dalla finestra!
    La luminosità funziona... la batteria Aimè mi durava già poco... 2h di uso intenso... ora non so... non ho avuto tempo di provare...
    unica pecca e spero CristianTroy o qualcun altro mi possa aiutare
    Mi è sparita la recovery...
    Ho installato la 4.2 sono andato in recovery per fare i wipe a metà wipe cache si è riavviato e dopo non mi è più entrato in recovery...
    Sono riuscito ad entrare in recovery per fare root facendo il ripristino dalle impostazioni quando spunta l'androidino con scritto cancellazione tappando diverse volte home è apparso il menù recovery...
    poi sono riuscito ad entrare tramite la suit phoenix
    Comunque nonostante il ripristino da impostazione o il nuovo ripristino da Phoenix... niente la combinazione power+10xHome non mi funziona...

    ora ho installato la TWRP (l'avvio comunque richiede phoenix perchè la combinazione tasti non funziona)
    ps. ho provato a flashare la cyano 10.2 ma mi dava errore poi ho visto che non era stata scaricata correttamente e riprovando a scaricarla mi ha detto file inisistente...

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, ho installato la 10.2. la navigazione web e' fluidissima a livello ipad. il lettore 4k player non funziona. l'app si apre ma non mi esegue i video. e' un peccato perche' il 4k e' uno dei migliori lettori in circolazione. qualcuno ha riscontrato questi problema? e' possibile disinstallare la 10.2 di Christian Troy e ritornare alla rom stock 4.2.2? io ho provato con phoenix ma quando il tablet si riavvia mi appare la schermata della recovery TWRP. grazie per l'aiuto

  6. #485
    Baby Droid L'avatar di Neverapple


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HD2 & S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complex Visualizza il messaggio
    salve, ho installato la 10.2. la navigazione web e' fluidissima a livello ipad. il lettore 4k player non funziona. l'app si apre ma non mi esegue i video. e' un peccato perche' il 4k e' uno dei migliori lettori in circolazione. qualcuno ha riscontrato questi problema? e' possibile disinstallare la 10.2 di Christian Troy e ritornare alla rom stock 4.2.2? io ho provato con phoenix ma quando il tablet si riavvia mi appare la schermata della recovery TWRP. grazie per l'aiuto
    Tieni premuto il tasto power fino a quando il tablet non si spegne, quindi procedi con Phoenix.

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complex Visualizza il messaggio
    salve, ho installato la 10.2. la navigazione web e' fluidissima a livello ipad. il lettore 4k player non funziona. l'app si apre ma non mi esegue i video. e' un peccato perche' il 4k e' uno dei migliori lettori in circolazione. qualcuno ha riscontrato questi problema? e' possibile disinstallare la 10.2 di Christian Troy e ritornare alla rom stock 4.2.2? io ho provato con phoenix ma quando il tablet si riavvia mi appare la schermata della recovery TWRP. grazie per l'aiuto
    Si è normale ed è scritto anche nelle faq, devi utilizzare Mx player ché è altrettanto valido. Ciao

  8. #487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    * Added 4KPlayer: the prebuilt part of the sources they gave me have a bug with HD audio when using HW mode, it will stay mute, while it will play nicely, for example, with mp3. If you use MX Player you can set it in HW+ mode and it will work without any issue, otherwise if you run it in HW mode change audio to software rendering from the setup. 4KPlayer uses the same method as MX in HW mode but it can't render audio in software so HD audio won't be played.
    4k inoltre non riproduce video con i sub hardcodati, sempre per la questione dei precompilati incompatibili con le nuove funzioni di android 4.3

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho lo smart pad 980 s4 e ieri ho provato ad aggionarlo secondo la guida Christian Troy ma inavvertitamente non ho installato prima il Twrp ma soltanto il Cyanogenmod 10.2 del 29/08 e il gapp mentre le librerie 3.2 non me le ha installate. La sequenza é la seguente:

    1 - cm-10.2-20130829-UNOFFICIAL-spark.zip (installato)
    2 - gapps-jb-20130813-signed.zip (installato)
    3 - jb_4.3-smartpad97hds4-compatibility-3.2_rc3.zip (non istallato)

    Dopo il riavvio ho constatato che il touchscreen del tablet non funziona e non mi permette di entrare nella videata home ma si blocca alla videata di sblocco. Quindi il tablet risulta inuzilizzabile.
    Ho provato a reinstallare i tre file ma niente, ora si blocca la videata del Cyanogenmod (quella del cerchio che gira). Come posso risolvere il problema? Sul tablet ho il file zippato dell'aggionamento Mediacom alla 4.2.2 ma non me lo installa da Recovery. Non riesco a collegarlo con la usb e quindi non mi punziona neanche il Phoenix Suit. Aiutatemi sonon in panico totale.
    Ultima modifica di lucianocas; 01-09-13 alle 09:42

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installa la 4.2.2 di mediacom e poi quella di ChristianTroy

    3 - jb_4.3-smartpad97hds4-compatibility-3.2_rc3.zip (non istallato) qui ci sono i driver del tablet e per quello che non ti funziona
    Ultima modifica di qaz1972; 01-09-13 alle 11:36

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a collegare il tablet al pc per installare la 4.2.2 di mediacom tramite il programma Phoenix Suite. Non mi riconosce il tablet. Come posso fare? Come mai non mi instralla in modalità recovery il jb_4.3-smartpad97hds4-compatibility-3.2_rc3.zip?

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy