La cm la provero perche anche io mi servirebbe il tablet per lavoro per questo metto la 4.2.2 solo per il multiutente
Cosi ho ufficio e casa
Visualizzazione stampabile
io francamente non ho provato il multiutente
Gabric il problema è che non ho capito come installare il file di compatibilità!xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la 4.2.2 e' lentissima ora metto la cyano
Alla dine ho messo la cyano
ora si sente il quadcore e i 2giga
Allora i miglioramenti ci sono eccome ora USA tutto il processore e la RAM non mi da problemi forse perché lo vede ora come un galaxy ma non cin sono le cose che mi interessava tipo il multiutente
La consiglio a tutti io pero ho rimesso la 4.2.2 ufficiale poi ho fatto i wipe e sembra stabilizzarsi la cosa che per ora non mi sta piacendo e' la batteria chei e' durata 4 ore
Grazie Salv9, anche io ho messo la 4.2.2, è migliorato come reattività, il browser non si impalla più ma ho notato anche io che la batteria si scarica velocemente, circa 4-5 ore.ma con la Cyano la batteri come si comporta ed oltre al multiutente cos'altro manca?
Opinioni su mediacom Smartpad 8.0 s4? ho fatto un topic ma nessuno ha risposto, qualcuno ha usato o sta usando questo device? sa dirmi qualcosa, se è un buon tablet, se ci saranno aggiornamenti quando usciranno nuove versioni di android.. o se tra un po di tempo usciranno rom?
Io l'ho già ordinato da un Mediacom Point a Roma, appena arriva vi faccio una recensione ;) .
Il tablet dovrebbe arrivare tra una o al massimo due settimane
raga è appena arrivato da apm mi è arrivata la notifica della disponibilità lo compro e vi dico,
ciao rotfl
Hai ragione è arrivato. Il costo è di 230,00 + 9,90 per la spedizione assicurata = 239,90
preso ma mi hanno detto che partirà lunedì....:'(
e mi arriverà martedì rotfl
vi tengo aggiornati
ciao
Preso su eprice (spedizione gratuita per oggi) ma spedizione giovedì 19...
antonioblack attenderemo fiduciosi tue notizie, perchè sei il primo nel forum che avrà la possibilità di testarlo e diffondere delle opinioni. Ricordati di fare dei confronti con quello che hanno detto sul modello precedente.
Raven76 attenderemo fiduciosi anche le tue notizie, perchè sei il secondo nel forum che avrà la possibilità di testarlo e diffondere delle opinioni. Ricordati di fare dei confronti con quello che hanno detto sul modello M-MP980S4.
Se vi è possibile provate anche giochi, apllicazioni di scrittura, e film in full HD e in 4k. scusate se chiedo troppo :P sono indeciso se prendere questo modello o il vecchio (mp980s4) e vorrei sapere qual'è il migliore!
... non è manco uscito sul mercato... e c'è già un aggiornamento del software... o_O
Driver e supporto - Mediacom
Non so se esserne contento... o preoccupato!... :o
... contento perchè hai già l'aggiornamento senza dover aspettare. Inoltre, considera che la distribuzione del M-MP99S4 è stata ritardata volutamente (lo smart pad erà già pronto alla fine di giugno) in quanto troppo ravvicinata con l'uscita sul mercato del M-M980S4.
Ragazzi è da un paio di settimane che ho aggiornato il tablet con il firmware ufficiale 4.2.2 e a volte, ma ultimamente lo fa di più, quando rientro dallo standby si pianta e devo spegnerlo. Cosa dovrei fare per risolvere questo problema??
raga è arrivato sono il primo ad averlo............
faccio subito l'aggiornamento e vi aggiorno:p
a dopo
... ieri ho spulciato un po' in rete ed ho visto che è fondamentalmente identico al pipo M6 (versione senza 3G): stessa cpu RK3188, stessa GPU, ram, video, storage, etc etc (ma batteria da 10mila mha)...
Le recensioni di questo sono positive... quindi (in teoria) anche il nuovo mediacom s4 dovrebbe essere paragonabile...
allora primissime impressioni:
primo posto qualità del display fantastica
secondo posto touch veramente senzibilissimo
terzo elogio alla velocità del processore (provato gioco in 3d è una favola)
difetti riscontrati sicuramente le casse non sono delle bose ma cmq si senticchiano e poi con le cuffie è okeissimo
complessivamente le primissime impressioni sono più che soddisfacenti , vi darò aggiornamenti.
ciao a tutti
;)
Interpellata sull'aggiornamento già presente sul sito, mediacom mi ha risposto che "il firmware disponibile sul sito serve nel caso in cui il suo tablet si blocchi o presenti malfunzionamenti a livello software."
... quindi sembra più una "recovery" nel caso si facciano casini o si impalli tutto... antonioblack, hai mica visto se cambia la versione del software ante e post aggiornamento?!?!
ps: hai messo il play store?!
prova a vedere se gira i video in 4k.. ma.. è meglio questo o il suo predecessore? (mp980) comunque chissà se anche per questo usciranno rom.. per quello precedente ne sono uscite..
Se mi dici così non sto più nella pelle ... Sapresti dirci quando ti dura la batteria sia con wifi acceso che senza ?
Io essenzialmente utilizzerò il tablet per leggere i pdf e gli epub .
I giochi mi interessano poco , cerco fluidità nella visione dei documenti , un bel display
E credo quello retina faccia al caso mio.
ciao a tutti! Sapete se anche con questo tablet sarà possibile la connessione ad internet tramite chiavetta?
Ma a voi si è graffiato lo schermo?
io ho tolto la pellicola da 2 giorni, e solo giocandoci, tenendolo sempre nella custodia, lo schermo è tutto graffiato
Ciao ragazzi... sono anche io in procinto di acquistare questo tablet.
Qualcuno che l'ha già preso può dirmi se è riuscito ad installare il play store e, se sì, con quale metodo?
Grazie
Premetto che non ho ancora aggiornato il software pero ho subito installato il google play ,( sulla schermata principale c'è un link che ti rimanda a scegliere il tuo modello di tablet e da li' fa tutto da solo), ho installato qualche applicazione e per un po va bene e tutto ad un tratto il google play e' andato in crash .
Adesso aggiorno all'ultima versione e vi faccio sapere
Ho installato la rom di Christian e va tutto molto bene.
L'unica cosa è che non c'è l'opzione HDMI nel menu Impostazioni e non so come cambiare la risoluzione di uscita perché sul TV esce in 4:3.
Bisogna cambiare qualche impostazione nel build.prop?
Avete tutti il diritto di spernacchiarmi. ma per favore mi mettete il link da dove scaricare la CM di Christian Troy e se c'è una guida.
Accetto gli spernacchiamenti e grazie a tutti.
Installata la Cyano, ma come risoluzione non ci siamo proprio...molto meglio prima :( sarà molto + fluido e veloce però!
Cmq per il volume basta andare su Impostazioni->Interfaccia->Pannello Impostazioni Rapide->Tile e disposizione....e aggiungete volume :D
de gustibus... quelle icone in stile mr Magoo non le sopporto, 2048x1536 @ 9.7'' == 264DPI, e 240 (hdpi) è il numero che si avvicina di più, non il concettualmente sbagliato 320 (xhdpi)Quote:
si.
10 chars.