Ti consiglio di migrare alla CM di Christian Troy, nessun problema o comportamento anomalo.
Ma a voi si è graffiato lo schermo?
io ho tolto la pellicola da 2 giorni, e solo giocandoci, tenendolo sempre nella custodia, lo schermo è tutto graffiato
Ciao ragazzi... sono anche io in procinto di acquistare questo tablet.
Qualcuno che l'ha già preso può dirmi se è riuscito ad installare il play store e, se sì, con quale metodo?
Grazie
Premetto che non ho ancora aggiornato il software pero ho subito installato il google play ,( sulla schermata principale c'è un link che ti rimanda a scegliere il tuo modello di tablet e da li' fa tutto da solo), ho installato qualche applicazione e per un po va bene e tutto ad un tratto il google play e' andato in crash .
Adesso aggiorno all'ultima versione e vi faccio sapere
arseniolupen (19-09-13)
Ho installato la rom di Christian e va tutto molto bene.
L'unica cosa è che non c'è l'opzione HDMI nel menu Impostazioni e non so come cambiare la risoluzione di uscita perché sul TV esce in 4:3.
Bisogna cambiare qualche impostazione nel build.prop?
Avete tutti il diritto di spernacchiarmi. ma per favore mi mettete il link da dove scaricare la CM di Christian Troy e se c'è una guida.
Accetto gli spernacchiamenti e grazie a tutti.
Installata la Cyano, ma come risoluzione non ci siamo proprio...molto meglio primasarà molto + fluido e veloce però!
Cmq per il volume basta andare su Impostazioni->Interfaccia->Pannello Impostazioni Rapide->Tile e disposizione....e aggiungete volume![]()
Ultima modifica di AlanSmith17; 19-09-13 alle 12:55
si.
10 chars.