ho trovato una vecchia discussione sul nextway f9x...direi uno dei concorrenti più diretti...la cpu sembra la stessa però a 1.5ghz mentre la gpu è la stessa
ho trovato una vecchia discussione sul nextway f9x...direi uno dei concorrenti più diretti...la cpu sembra la stessa però a 1.5ghz mentre la gpu è la stessa
arseniolupen (14-06-13)
quasimodo, premesso che siamo interessati a questo tablet vorrei conoscere la tua opinione sul Thoshiba AT300-101 e in particolare sul confronto tra questi due tablet considerando che lo Smart Pad HD 9.7 S4 è a 201,47 e il Thoshiba AT300-101 è a 230,92
una mia opinione personale.
il Thoshiba AT300-101 è bello, ma io se posso spendere 200 euro per prendermi un tablet attualmente ora preferisco lo Smart Pad HD 9.7 S4.
il motivo principale è il display 2048 x 1536 del mediacom bellissimo, lo visto ieri da euronics.
arseniolupen (14-06-13)
Qualcuno sa dirmi se il sito web "urloinformatica.com" è affidabile??non sono riuscito a trovare nessuna recensione!
arseniolupen (14-06-13)
Ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver trovato questa discussione sull'S4.
L'ho ricevuto un paio di gg fà e l'ho riscontrato molto laggoso, ma il costo e' comunque concorrenziale rispetto alla concorrenza (con display retina o simili)
Il problema e' che da subito ho avuto noie con la porta microUsb e ora non si riesce più a caricarlo, nè con pc nè con il suo caricatore.
Ho provato 3 cavetti diversi ma nisba.
Stamattina ho contattato il rivenditore per avere assistenza (APMshop) ma non mi ha ancora risposto.
Non penso sia la batteria, perché se collego il cavetto al pc, questo comunque non me lo vede.
Spostando a destra o sinistra lo spinotto sembra che carica, ma se lascio il dito torna a non caricare.