CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ho trovato una vecchia discussione sul nextway f9x...direi uno dei concorrenti più diretti...la cpu sembra la stessa però a 1.5ghz mentre la gpu è la stessa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ho trovato una vecchia discussione sul nextway f9x...direi uno dei concorrenti più diretti...la cpu sembra la stessa però a 1.5ghz mentre la gpu è la stessa
    non è lo stesso

4. Il seguente Utente ha ringraziato quasymodo per il post:

arseniolupen (14-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quasimodo, premesso che siamo interessati a questo tablet vorrei conoscere la tua opinione sul Thoshiba AT300-101 e in particolare sul confronto tra questi due tablet considerando che lo Smart Pad HD 9.7 S4 è a 201,47 e il Thoshiba AT300-101 è a 230,92

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arseniolupen Visualizza il messaggio
    quasimodo, premesso che siamo interessati a questo tablet vorrei conoscere la tua opinione sul Thoshiba AT300-101 e in particolare sul confronto tra questi due tablet considerando che lo Smart Pad HD 9.7 S4 è a 201,47 e il Thoshiba AT300-101 è a 230,92
    una mia opinione personale.
    il Thoshiba AT300-101 è bello, ma io se posso spendere 200 euro per prendermi un tablet attualmente ora preferisco lo Smart Pad HD 9.7 S4.
    il motivo principale è il display 2048 x 1536 del mediacom bellissimo, lo visto ieri da euronics.

7. Il seguente Utente ha ringraziato quasymodo per il post:

arseniolupen (14-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se il sito web "urloinformatica.com" è affidabile??non sono riuscito a trovare nessuna recensione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arseniolupen Visualizza il messaggio
    il toshiba costa minimo 150€ in più.
    Il mediacom in questo momento, a mio avviso, non ha eguali in termini di qualità/prezzo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kagir per il post:

arseniolupen (14-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver trovato questa discussione sull'S4.
    L'ho ricevuto un paio di gg fà e l'ho riscontrato molto laggoso, ma il costo e' comunque concorrenziale rispetto alla concorrenza (con display retina o simili)
    Il problema e' che da subito ho avuto noie con la porta microUsb e ora non si riesce più a caricarlo, nè con pc nè con il suo caricatore.
    Ho provato 3 cavetti diversi ma nisba.
    Stamattina ho contattato il rivenditore per avere assistenza (APMshop) ma non mi ha ancora risposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatopec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver trovato questa discussione sull'S4.
    L'ho ricevuto un paio di gg fà e l'ho riscontrato molto laggoso, ma il costo e' comunque concorrenziale rispetto alla concorrenza (con display retina o simili)
    Il problema e' che da subito ho avuto noie con la porta microUsb e ora non si riesce più a caricarlo, nè con pc nè con il suo caricatore.
    Ho provato 3 cavetti diversi ma nisba.
    Stamattina ho contattato il rivenditore per avere assistenza (APMshop) ma non mi ha ancora risposto.
    potrebbe essere la batteria difettosa, se così fosse te lo devono sostituire il tablet. incominciamo a vedere i primi problemi. tienici aggiornato e facci sapere come è la situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non penso sia la batteria, perché se collego il cavetto al pc, questo comunque non me lo vede.
    Spostando a destra o sinistra lo spinotto sembra che carica, ma se lascio il dito torna a non caricare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatopec Visualizza il messaggio
    Non penso sia la batteria, perché se collego il cavetto al pc, questo comunque non me lo vede.
    Spostando a destra o sinistra lo spinotto sembra che carica, ma se lascio il dito torna a non caricare.
    contatti del connettore dissaldati.

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio