Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
arseniolupen
entrambi i due siti, ovvero quello che vende a 189,49 e quello che vende a 185,28 hanno la stessa impostazione grafica variano il nome dei negozi, i prezzi e il contatto telefonico
e la partita iva? Comunque è possibile il layout uguale perchè molti siti sono fatti tramite template preimpostati...ci sono proprio servizi di "sito e-commerce" dove te lo configuri ma la base è identica... non è una cosa strana :)
-
Il fatto che monti un A7 di processore implica che non avrà mai Android 5?
-
la P.I. è diversa, ma non sono riuscito a trovare opinioni di clienti, solo informazioni sui negozi tramite i motori di ricerca che ho precedentemente elencato.
I negozi online sono entrambi della stessa città.
Possibile che nessuno ha comprato su questi due siti?
-
Quote:
arseniolupen
la P.I. è diversa, ma non sono riuscito a trovare opinioni di clienti, solo informazioni sui negozi tramite i motori di ricerca che ho precedentemente elencato.
I negozi online sono entrambi della stessa città.
Possibile che nessuno ha comprato su questi due siti?
eh c'e' crisi ma la cosa abbastanza strana e' che non esista ancora una video preview in giro ma probabilmente e' solo una questione di tempo....... e di CRISIIIIIIIIIII
-
Come ulteriore aggiornamento su questo tablet posso dire che va tutto bene tranne:
- le casse (sul tablet ci sono due fessure, ma internamente c'è solo una cassa non adeguata);
- la ricarica della batteria dura circa 8h.
-
Quote:
arseniolupen
Come ulteriore aggiornamento su questo tablet posso dire che va tutto bene tranne:
- le casse (sul tablet ci sono due fessure, ma internamente c'è solo una cassa non adeguata);
- la ricarica della batteria dura circa 8h.
a me sta cosa della ricarica succedeva con l'ipad che aveva il cavo difettoso (solo il cavo, l'ali era ok)...controllalo e in caso provane diversi
-
il tablet è di un amico, lo stiamo provando.
Comunque, gli riferisco del cavo.
-
Quote:
arseniolupen
il tablet è di un amico, lo stiamo provando.
Comunque, gli riferisco del cavo.
se riuscite fate un video. O postate dati riguardo all'hardware
-