Voi dove l'avete comprato? Speravo lo vendesse amazon ma non ancora niente.
Visualizzazione stampabile
Voi dove l'avete comprato? Speravo lo vendesse amazon ma non ancora niente.
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di quanto pesi? Sto pensando di comprarlo ma non vorrei ritrovarmi con un tablet di 2 chili! ;)
come no?! € 207.99...in realtà c'è scritto che è venuto e spedito da X-Buy....
Sul sito ufficiale Mediacon non c'è scritto il peso, però lo si sa lo stesso, visto che questo Tablet è un Onda V972 rimarchiato: il peso è sui 649g, come è scritto sul sito dell'Onda.
L'iPad con lo stesso display ultra HD pesa 652 g, per cui... il Mediacom pesa meno della mEla mOrsicata e costa "leggermente" meno :)
Diciamo che la differenza sostanziale tra i due tablet (iPad e Mediacom) mia moglie ha iPad, è la durata della batteria e lo spessore.Il peso è pressoché lo stesso e dopo qualche tempo lo senti.
Ma della possibilità del root nessuno sa ancora niente?
Per il momento niente root, ma secondo me prima delal fine dell'estate qualcuno ci riuscirà.
@Golfer, se usi questo Mediacom per leggere ebook, PDF o riviste digitali, la sensazione dopo 2-3 ore qual è? Il "Retina" aiuta a non affaticare troppo gli occhi oppure affatica uguale come qualsiasi altro schermo LCD/Led non ultra HD?
Ma che dire io i libri li divoro! Ne leggo circa due/tre alla settimana e la lettura con lo schermo Hd è migliore. Anche perché la luminosità la puoi tenere bassa e la definizione del carattere è ottimo, mentre con quello che avevo prima mi risultava più difficile e la sera dovevo inforcare gli occhiali. Lo schermo HD serve per le foto e la lettura e anche se il tablet non è un missile non mi preoccupo