Ragazzi mi serve un secondo parere, secondo voi il ASUS SMARTPAD ME 301T vale i circa 60 euro in più da pagare rispetto al Mediacom s4?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi serve un secondo parere, secondo voi il ASUS SMARTPAD ME 301T vale i circa 60 euro in più da pagare rispetto al Mediacom s4?
Aaah, fantastico! grazie Golfer :) quello che hai scritto mi ha fatto decidere per l'acquisto, lo ordino la prox settimana.
Ho già un ebook reader con schermo e-ink da 6" e va benissimo per leggere narrativa.
Con questo tablet Mediacom avrò invece un display "retina" come l'iPad e quasi 10" di schermo per leggere i testi difficili per un e-reader (i PDF, gli articoli scientifici e i Magazine), potrò leggere bene, scorrere velocemente in un qiualsiasi punto del libro, sottolineare, evidenziare, annotare, e il tutto con pochi piccoli gesti (magari usando la app Mantano per la lettura e annotazione). E in più avrò pure una vera navigazione internet e la visione di film bellissimi con il display "retina", cose che un e-reader non può dare!
E avrò anche il super-five 3G per il 980 S4 :D dico 'super-five' perchè mi sta per arrivare il router wi-fi Huawei R205, in promo con la Vodafone a 29€ (con in più 2 mesi di internet inclusi, 5 GB al mese), e con questo R205 potrò fornire il 3G a 5 device contemporaneamente, molto meglio che avere il 3G solo dentro il Mediacom :D
Infatti per quelli che vogliono un tablet 3G non capisco perchè non si buttino su uno di questi routerini con 5 ore di autonomia, lo tenete nello zaino accanto a voi, oppure d'inverno in tasca nel giaccone, con appena 29 euro in più anche un tablet da 60 euro ha il 3G.
Ragazzi scusate la domanda forse banale ma lo schermo ha una protezione in vetro? ho letto in qualche post che tende a graffiarsi facilmente e da perfetto ignorante volevo capire meglio sta cosa. Inoltre volevo sapere se l'ASUS tf300f potrebbe essere una valida alternativa. in una catena di negozi vicino casa ci sono entrambi € 249 il mediacom, € 279 l'Asus- Grazie
I materiali di costruzione sono buoni, non è gorillaglass ma vetro.
Per il mio utilizzo tipico (lettura riviste, libri e documenti tecnici) mi conviene questo o il 970 s2 che usato potre prendere a circa 100€ in meno?
A livello prestazionale questo quad core A7 come se la cava rispetto al dual core A9 del 970s2?
Grazie,
Xwang
Ragazzi ma sbaglio o per la versione clone (che poi sarebbe l'originale) Onda v973 ci sono milioni di firmware/aggiornamenti in più disponibili?
Sì è vero ma alcuni hanno già rischiato il brick del tablet. Non sono esattamente uguali, personalmente non mi serve un nuovo firmware ma bensì la procedura per il root.
Non ti serve una nuovo firmware perchè trovi quello attuale Mediacom già abbastanza performante così? Se ci sono, in quali occasioni noti di più lag o rallentamenti? Nell'uso quotidiano non c'è niente che ti dà fastidio in fatto di prestazioni?
Se invece la distro è già performante così com'è per la navigazione web e gestione app, cosa vorresti comunque modificare o migliorare di questo tablet che a quanto pare ti soddisfa già così? :)
se avete un firmware stock sdk 3.0 dal quale recuperare kernel e moduli potete flashare le mie build ci CM10.1 / AOKP 4.2 / PA 3.60