Ben trovato Christian Troy, spero ti possa dedicare a questo Tablet come facesti per il mitico 810c! Sarebbe fantastico, davvero diventerebbe un missile![]()
c'è una stock rom per il download? SDK 3.0 (quindi una 4.2)? In tal caso vi faccio il comp zip per queste 3 rom:
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - 2013-06-22 update - SlateDroid.com
[rom] AOKP 4.2 for Allwinner A31 devices - 2013-06-22 update - SlateDroid.com
[rom] ParanoidAndroid 3+ for Allwinner A31 devices - 2013-06-21 update - SlateDroid.com
no, purtroppo non c'è ancora, al momento, questo Mediacom è sul mercato da poco. Probabilmente qualcuno la farà uscire durante l'estate e allora... W Christian Troy, King of the Android(s)![]()
Ma il tablet e l'alimentatore sono marchiati CE?
Xwang (30-06-13)
Io l'acquisterò domani da Bruno Euronics a 239euro. Preferisco cosi x evitare problemi cn qualche tablet difettoso e dover aspettare trp x sostituirlo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere questo tablet.. ma ne può valere davvero la pena?
i feedback che avete lasciato sono molto positivi.. ma la cosa che mi preoccupa è quanto possa "vivere".. visto che da mediacom ho preso un 810 che mi è morto dopo poco piu di un anno.. non vorrei facesse la stessa fine..
Acquistato ieri, che dire, è il mio primo tablet in assoluto e sono molto soddisfatto...come prima cosa, avendo letto qst topic sin dall'inizio, ho fatto un ripristino da recovery (wipe data/cache). Non ho visto grandissimi cambiamenti ma cmq, installata l'ultima versione del Google play store che cmq non era presente nel tablet. Una domanda ma le notifiche di facebook arrivano? Se si dove è come? In basso a destra?
Si per Facebook i mex di notifica sono in basso a ds
Si me ne è appena arrivata unacmq lo consiglio davvero...se si parte dal presupposto che la marca è la Mediacom, allora dovremmo comprare solamente Ipad e IPhone. Cmq ci sono 2 anni di garanzia quindi sono tranquillo.
housepabldroid (02-07-13)