Visualizzazione stampabile
-
la 1.4 si installa senza problemi, sky tg si vede senza problemi, andando sui canali tipo sky sport mi dice che ho il tablet rootato, devo vedere una delle procedure che si trovano in rete per questo problema, se risolvo posto qui
-
sul sito mediacom è apparso un tablet analogo a questo. L'unica " piccola " differenza è solo la cpu. Dalla descrizione monta un A9-quad core a 1.6 Ghz.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulipo
sul sito mediacom è apparso un tablet analogo a questo. L'unica " piccola " differenza è solo la cpu. Dalla descrizione monta un A9-quad core a 1.6 Ghz.....
È un 8" questo!!!
-
Quote:
AlanSmith17
È un 8" questo!!!
Questo intendo......
Smart Pad 9.7 HD S4 - Mediacom
-
Quote:
Caratteristiche tecniche
Descrizione Prodotto Mediacom SmartPad 9.7 HD S4
Tipo prodotto Touchscreen Internet Tablet
Processore Cortex A9 Quad Core (1.6 GHz)
RAM 2 GB DDRIII
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
Memoria 16 GB Flash
Schermo 9.7" LCD HD IPS capacitive touchscreen Multitouch - 2048 x 1536
Memory microSD card slot (max. 32GB supported)
Immagine GPU Mali-400 MP4 @ 533MHz
Uscita audio 3.5 mm headphone - Built-in speaker
Connettività wireless Wireless, Bluetooth
Ingresso audio Built-in microphone
Supported Digital Video Formats Mini HDMI, type C (1080p and 720p supported)
Wired LAN Ethernet (RJ45 adapter M-USBETH) required
Alimentazione Power Adapter (DC 5V, 2A)
Batteria Rechargeable Li-poly battery (8000mAh)
Host USB 1 Micro USB 2.0 Hi-speed
Fotocamera digitale 2 Camera - 0.3 Mpixel - 2.0 Mpixel
Nuova versione di android, diverso gpu, diverso processore e presa ethernet ma stesso nome per far tutti felici (codice nuovo M-MP99S4)
-
Che senso ha farne uscire, subito, un'altra versione??? Ma poi il nostro riceverà i nuovi aggiornamenti??
Inviato dal mio Mediacom M-MP980S4 usando Androidiani App
-
Quote:
mtpgpp
Nuova versione di android, diverso gpu, diverso processore e presa ethernet ma stesso nome per far tutti felici (codice nuovo M-MP99S4)
Si avevo visto anche tutto il resto ma la cosa che piu mi faceva girare le p***e era la cpu differente.... Ne avrebbe proprio bisogno di una spintarella a volte stò tablet.....
-
essendo rimarchiati può darsi che non abbiano abbastanza magazzino per il primo modello e fatto fare un secondo da un secondo costruttore.
Ma processore a parte la lan fisica è una strana novità, su un tablet la vedo poco utile a meno di dover navigare da posti dove il wifi è vietato per sicurezza.
-
Quote:
tulipo
Ne avrebbe proprio bisogno di una spintarella a volte stò tablet.....
Ciao. Per cosa avrebbe bisogno di una "spintarella" l'attuale 980 S4? C'è qualche circostanza in cui il tablet ti sembra lento?
-
ora ci sono 5 S4:
Smart Pad 8.0 S4
Smart Pad 9.7 HD S4 M-M980S4
Smart Pad 9.7 HD S4 M-MP99S4
Smart Pad 10.1 S4 M-MP10S4
Smart Pad 10.1 S4 M-MP12S4