ok, ma almeno 1,2ghz!
Visualizzazione stampabile
per chi non ha le idee chiare, il processore grafico è lo stesso usato della mela di terza generazione "ipad 3" ovvero GPU PowerVR SGX543MP4.
ho grossi dubbi per quando riguardano le caratteristiche della cpu...
Il prezzo di questo tablet tende sempre a scendere. Ora siamo arrivati a 220,00 euro!! E' normale o ci sono dei difetti che stanno emergendo?
ora è a 219,97 + spedizione
218,90 euro spese di spedizione comprese
nessuno mi risponde? :O
209 euro spedizione gratuita!
MEDIACOM M-MP980S4 - MEDIACOM SMARTPAD S4 9.7 - Tablet
No! aggiungi 9,90 e si arriva a 218,90. Attualmente è il prezzo più basso. Sul sito di riferimento le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 1000,00
dopo la tua nota sono andato nel carrello e con mia sorpresa ha letto delle spese di commissione per acquisto con pay pal. 209,00+9,90+6,57=225,47
su questo sito non c'è spesa di commissione se si acquista con bonifico bancario anticipato o con carta di credito
RIEPILOGO CON PAYPAL: 209,00+9,90+6,57=225,47 o 219,97+9,90=229,87. Ora dipende da come si vuole acquistare e dalla affidabilità del sito. Comunque il tablet resta interessante, ma con i dubbi esposti in questa discussione.
io l'ho comprato da apmshop.
mi sono trovato molto bene. oltretutto adesso costa 209€ mentre quando lo comprai io 220€
Processor: Cortex A7 Quad Core (1.2 GHz), GPU PowerVR SGX543MP4x8 core
da wiki
Several system-on-chips (SoC) have implemented the Cortex-A7 core, including:
Allwinner A20 (dual core A7 + Mali-400 MP2 GPU)[3]
Allwinner A31s (quad core A7 + PowerVR SGX544MP2 GPU)
Allwinner A31 (quad core A7 + PowerVR SGX544MP2 GPU)[4]
HiSilicon K3V3, big.LITTLE]] architecture with dual-core Cortex-A7 and dual-core Cortex-A15. Use ARM Mali-T658 GPU.
Marvell PXA1088 (quad core A7) [5]
Mediatek MT6589 (quad core A7 + Imagination PowerVR SGX544 GPU)
Qualcomm Snapdragon S4 Play MSM8226 and MSM8626 (quad core A7 + Adreno 305 GPU)
se non sbaglio ho visto in un negozio questo tablet con la voce 3g external a 249,00
da euronics di eboli a 249 euro si puo acquistare a rate senza interessi. domani lo vado a provare
siamo in attesa di sapere come andrà la prova. Controlla in particolare la velocità e la fluidità perchè sono i dubbi principali di questa discussione. Se ha il 3g external a 249,00 significa pagare 23,53 in più rispetto al costo più conveniente sul web ovvero 225,47 con paypal compreso spedizione e commissioni. Comunque, chiedi se esiste un solo modello o due, cioè uno con e uno senza 3g external. Se esiste un solo modello vuol dire che anche quello a 225,47 ha il 3g external. A questo punto sarebbe da decidere se risparmiare 23,53 o avere un punto vendita vicino casa per ogni eventuale problema.
Kagir, in attesa della prova di quasymodo ci dici se il tuo è veloce e fluido. Magari potresti fare una breve valutazione (da 0 a 5 per ogni voce).
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
baldanicus cortesemente potresti comunicarci la tua valutazione (da 0 a 5 per ogni voce).
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
Golfer63 cortesemente potresti comunicarci la tua valutazione (da 0 a 5 per ogni voce).
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
tulipo cortesemente potresti comunicarci la tua valutazione (da 0 a 5 per ogni voce).
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
koloniko cortesemente potresti comunicarci la tua valutazione (da 0 a 5 per ogni voce).
Schermo:
Autonomia:
Fotocamera:
Prestazioni:
Desing:
Connettività:
Memoria:
Prezzo:
a mio avviso basterebbe cloccare un po' la cpu per farlo rendere ancora meglio. portarlo a 1,2ghz.
attendo con ansia la procedura per rootarlo.
Schermo: 5
Autonomia: 4.5
Fotocamera: 2
Prestazioni: 4.5 (per ciò che mi serve)
Desing: 3.5
Connettività: 3.5
Memoria: 4
Prezzo: 5
Questa è la mia valutazione del prodotto, aspetto anch'io il Root.
Ciao
allora stamattina lo visto da euronics e con il commesso lo abbiamo visto insieme.
la mia impressione e valutazione personale:
al primo impatto estetico molto accurato simile all'ipad. bello veramente ma costatandone il peso lo sento che è pesante un pochettino.
all'accensione si nota subito l'ottimo display non molto luminoso ma veramente con buona qualità delle immagini, infatti i video si vedevano benissimo con ottima qualità delle immagini. audio potrebbe essere stereo vedendo al lato mi sono saltati all'occhio le due fessure delle casse, solo che non si sentivano abbastanza alte con il volume al massimo.
le foto si vedono bene.
alla fine dei conti il mio giudizio è:
mediacom si è rilanciata alla grande dopo le delusioni dei prodotti precedenti, almeno spero.
il prezzo potrebbe essere un ottimo rapporto assieme alla qualità del prodotto, che secondo me con 200 euro sarebbe un ottimo acquisto. euronics lo vende a 249 euro un pochettino troppo.
questo è la mia teoria. attendo con piacere notizie positive da chi lo ha acquistato.
Scusate, ma a questo punto qual'è, secondo voi, meglio: il cube U30GT2 (10.1) o il mediacom S4 (9.7)?
la cpu del cube è molto migliore
Caro Juan, kagir ha scritto di mettere delle valutazioni da 0 a 5. Per tale motivo ho messo quei valori.
Ciao
Ho sbagliato il nickname arseniolupin