Visualizzazione stampabile
-
in rete non ho trovato ancora un video del mediacom, se qualcuno ne è in possesso postateci qualche video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
real.massimo
Pero per l'onda ci sono già le custom ROM..occhio..
Si, però questo da quanto leggo mi sembra abbastanza stabile e senza i vari problemi dell'Onda base. Magari con il tempo esce anche qualche rom per questo tablet...è uscito davvero da poco. Cmq ragazzi cercavate il link eccolo : M-MP980S4 - mediacom smartpad s4 9,7 cortex a7 quadcore 1,7ghz 9,7 hd capacitive retina 4:3 2048x1536 2gb 16gb wi-fi bt hdmi cam 5mpx android 4.2 URLOINFORMATICA
-
ciao a tutti,,, anche a me sembra carino questo tab mediacom avendone io gia 2 ma purtroppo bisogna dire che questo tab esce gia veccchio in quanto in questi giorni lo stesso processore che monta l's4 hd esce migliorato e performato anche nella vpu e frequenza stabilizzata a 1,5,peccato.......
-
Quote:
mandobs
ciao a tutti,,, anche a me sembra carino questo tab mediacom avendone io gia 2 ma purtroppo bisogna dire che questo tab esce gia veccchio in quanto in questi giorni lo stesso processore che monta l's4 hd esce migliorato e performato anche nella vpu e frequenza stabilizzata a 1,5,peccato.......
Non mi trovi d'accordo..perche se costasse 700 euro allora si potrebbe pretendere l'ultima novità in termini di SoC, ma con 220€ avere display retina, 2 GB di RAM e quadcore cortex a7 è già ottimo!
-
cosa significa che esce migliorato nei prossimi giorni? Sai di un nuovo mediacom smart pad s4 hd 9.7 in uscita prossimamente con processore migliorato?
-
-
Quote:
real.massimo
Non mi trovi d'accordo..perche se costasse 700 euro allora si potrebbe pretendere l'ultima novità in termini di SoC, ma con 220€ avere display retina, 2 GB di RAM e quadcore cortex a7 è già ottimo!
si infatti ho detto all inizio che e' carino e probabilmente lo comprero' ma credo pure il nuovo proc + non costerebbe granche', ma comunque vero non e' male ripeto,ma prima aspettiamo almeno qualche persona molto gentile che posti qualche test video.ciao
-
Quote:
arseniolupen
Però mi pongo delle domande, sia UrloInformatico che questo...sono affidabili??? Praticamente ogni giorno ritoccano il pezzo :/
-
Quote:
AlanSmith17
Però mi pongo delle domande, sia UrloInformatico che questo...sono affidabili??? Praticamente ogni giorno ritoccano il pezzo :/
infatti forse x 20 euro meglio andare sul sicuro, tipo e prezzo...........
-
entrambi i due siti, ovvero quello che vende a 189,49 e quello che vende a 185,28 hanno la stessa impostazione grafica variano il nome dei negozi, i prezzi e il contatto telefonico
-
-
Quote:
arseniolupen
entrambi i due siti, ovvero quello che vende a 189,49 e quello che vende a 185,28 hanno la stessa impostazione grafica variano il nome dei negozi, i prezzi e il contatto telefonico
e la partita iva? Comunque è possibile il layout uguale perchè molti siti sono fatti tramite template preimpostati...ci sono proprio servizi di "sito e-commerce" dove te lo configuri ma la base è identica... non è una cosa strana :)
-
Il fatto che monti un A7 di processore implica che non avrà mai Android 5?
-
la P.I. è diversa, ma non sono riuscito a trovare opinioni di clienti, solo informazioni sui negozi tramite i motori di ricerca che ho precedentemente elencato.
I negozi online sono entrambi della stessa città.
Possibile che nessuno ha comprato su questi due siti?
-
Quote:
arseniolupen
la P.I. è diversa, ma non sono riuscito a trovare opinioni di clienti, solo informazioni sui negozi tramite i motori di ricerca che ho precedentemente elencato.
I negozi online sono entrambi della stessa città.
Possibile che nessuno ha comprato su questi due siti?
eh c'e' crisi ma la cosa abbastanza strana e' che non esista ancora una video preview in giro ma probabilmente e' solo una questione di tempo....... e di CRISIIIIIIIIIII
-
Come ulteriore aggiornamento su questo tablet posso dire che va tutto bene tranne:
- le casse (sul tablet ci sono due fessure, ma internamente c'è solo una cassa non adeguata);
- la ricarica della batteria dura circa 8h.
-
Quote:
arseniolupen
Come ulteriore aggiornamento su questo tablet posso dire che va tutto bene tranne:
- le casse (sul tablet ci sono due fessure, ma internamente c'è solo una cassa non adeguata);
a me sta cosa della ricarica succedeva con l'ipad che aveva il cavo difettoso (solo il cavo, l'ali era ok)...controllalo e in caso provane diversi
-
il tablet è di un amico, lo stiamo provando.
Comunque, gli riferisco del cavo.
-
Quote:
arseniolupen
il tablet è di un amico, lo stiamo provando.
Comunque, gli riferisco del cavo.
se riuscite fate un video. O postate dati riguardo all'hardware
-
-
ragazzi sapete perchè non ruota il monitor in automatico e se c'è un modo per sbloccare/attivarlo da qualche parte ?
Grazie
-
Quote:
arseniolupen
scusami ma ne sei sicuro che internamente c'è solo una cassa. mediacom dichiara "altoparlanti stereo" e se ci sta solo una cassa è una presa per i fondelli visto che ci sono due fessure per l'uscita audio.
-
-
Qualcuno mi sa dire come installare google play su questo tablet ?
-
Purtroppo non riusciamo a fare un video di qualità, ma ora su youtube c'è una video recensione; quindi sicuramente molto più qualificata di quanto possiamo fare noi. Avendolo visto, e a primo impatto l'impressione è buona, prima di decidere se comprarlo attendo ulteriori sviluppi su recensioni approfondite (ovvero più tecniche) perchè non ho conoscenze specifiche in materia.
-
Il mio l'ho dovuto mandare in assistenza, il venditore (APMshop) fa orecchie da mercante e non risponde, contattata Mediacom mi hanno detto di portarlo nel centro assistenza piu' vicino.
Riguardo al Play Store io ho installato "com.android.vending-3.10.14.apk" , poi l'aggiornamento all'ultima versione lo fara' da solo.
ciao
-
Quote:
zatopec
Il mio l'ho dovuto mandare in assistenza, il venditore (APMshop) fa orecchie da mercante e non risponde, contattata Mediacom mi hanno detto di portarlo nel centro assistenza piu' vicino.
Riguardo al Play Store io ho installato "com.android.vending-3.10.14.apk" , poi l'aggiornamento all'ultima versione lo fara' da solo.
ciao
Per la rotazione ho risolto resettandolo. Ma per il google play niente da fare anche se installo la tua versione non lo trovo tra le applicazioni. Aiuto ? Grazie
-
Strano, a me ha funzionato, l'ho copiato nella memoria, l'ho installato con explorer, ho fatto il reboot e me lo sono trovato nella lista delle applicazioni.
-
Ho installato la versione 3.9.16 e non ho dovuto fare neanche il reeboot, ma del Root niente di nuovo?
Ciao
-
A tutti quella che hanno problemi di lag con questo tablet consiglio di fare un bel reset da recovery. Io l'ho fatto ieri sera ed è molto più fluido. Addirittura Chrome gira bene adesso e non ho avuto neanche bisogno di installare nova launcher.
-
Quote:
tulipo
A tutti quella che hanno problemi di lag con questo tablet consiglio di fare un bel reset da recovery. Io l'ho fatto ieri sera ed è molto più fluido. Addirittura Chrome gira bene adesso e non ho avuto neanche bisogno di installare nova launcher.
Come si fa un reset da recovery? Grazie
-
Sto cercando un tablet in questo periodo che andrei ad usare sopratutto per leggere pagine web e documenti in pdf per lavoro e nel tempo libero per vedere qualche film o un moderato uso multimediale...per giocare ho già il mio fido pc e la ps3 e in mobilità potrei accontentarmi del mio s2 che ancora va alla grande e che nei prossimi mesi potrei pensare di sostituire con un note 2 o il 3 se dovesse convincermi. Visto che le attività che andrei a praticare su tablet di 7" rischiano di stancare eccessivamente la vista (le pagine e i documenti da leggere sono tanti), ho pensato che risoluzione e dimensioni dello schermo di questo tablet sono davvero perfette...l'unica cosa a preoccuparmi è la potenza del processore...al momento le alternative sarebbero il note 10.1 salendo parecchio di prezzo e perdendone in risoluzione dello schermo oppure uno tra asus memo pad 7 hd e acer iconia a1. Gli altri device come pipo ainol e compagnia mi sembrano tutti molto simili tra loro e non mi ispirano tantissima fiducia...secondo voi per un normale uso e giochini leggeri il tablet può andare bene con quel processore o rischio che anche con una nuova rom (sempre se verrà sviluppata) i problemi continuino a presentarsi?
-
Quote:
tulipo
come pensavo e avevo postato prima, azzo gli faranno a sti mediacom ogni volta
-
Quote:
tulipo
Ma con il reset da recovery non perdi i dati?
Ciao
-
Quote:
Radagast88
Sto cercando un tablet in questo periodo che andrei ad usare sopratutto per leggere pagine web e documenti in pdf per lavoro e nel tempo libero per vedere qualche film o un moderato uso multimediale...per giocare ho già il mio fido pc e la ps3 e in mobilità potrei accontentarmi del mio s2 che ancora va alla grande e che nei prossimi mesi potrei pensare di sostituire con un note 2 o il 3 se dovesse convincermi. Visto che le attività che andrei a praticare su tablet di 7" rischiano di stancare eccessivamente la vista (le pagine e i documenti da leggere sono tanti), ho pensato che risoluzione e dimensioni dello schermo di questo tablet sono davvero perfette...l'unica cosa a preoccuparmi è la potenza del processore...al momento le alternative sarebbero il note 10.1 salendo parecchio di prezzo e perdendone in risoluzione dello schermo oppure uno tra asus memo pad 7 hd e acer iconia a1. Gli altri device come pipo ainol e compagnia mi sembrano tutti molto simili tra loro e non mi ispirano tantissima fiducia...secondo voi per un normale uso e giochini leggeri il tablet può andare bene con quel processore o rischio che anche con una nuova rom (sempre se verrà sviluppata) i problemi continuino a presentarsi?
Consigliatissimo! Ma se hai pazienza aspetta l'Asus Memo fhd per settembre.
Ciao
-
Per il reset da recovery:
Da tablet spento premere contemporaneamente per 10 secondi il tasto Home + power. Appena appare la scritta Smartpad lasciare il tasto power e continuare a tenere premuto il tasto home fino a che non si entra in recovery. Logicamente facendo un reset si perdono tutti i dati. Io ho usato trubackup per salvare il tutto.
-
chi mi aiuta con l'installazione di google play che non mi riesce assolutamente? provate varie versioni ...da es gestore file sulla root principale installa ma poi anche se riavvio non lo vede da nessuna parte.
Help!!
-
Quote:
cardav78
chi mi aiuta con l'installazione di google play che non mi riesce assolutamente? provate varie versioni ...da es gestore file sulla root principale installa ma poi anche se riavvio non lo vede da nessuna parte.
Help!!
Allora vediamo se posso essere utile. Installa apexlauncher e poi questa versione del market che metto in allegato. Poi lo troverai nella apex main Page. Non posso mettere file in allegato. Cerca la versione che ho indicato sopra.
-
Ho scaricato:
Apex Launcher_2.0.1
com.android.vending-3.9.16
vanno bene ?
-
Quote:
cardav78
Ho scaricato:
Apex Launcher_2.0.1
com.android.vending-3.9.16