Il 980 S4 è l'Onda v972. In ogni caso l'istallazione di una Rom adattata all'onda sui mediacom è sconsigliata. Qualcuno ci ha perso il tablet appena comprato. xD
Tra l'A7 e l'A9 in ogni caso credo che sia migliore l'A7.
Visualizzazione stampabile
Infatti a pag 3 di questo thread :)
Quindi meglio aspettare il firmware ufficiale, Mediacom li fa uscire in genere, soprattutto per quelli di successo, come il 1010i, e questa serie S4 avrà sicuramente successo, lo sta già avendo nelle vendite per passaparola :)
Questo modello (M-MP99S4) avrà una potenza di calcolo maggiore ma probabilmente anche un efficienza energetica minore con un autonomia generale meno elevata della batteria. Attualmente resta una ipotesi perchè occorre verificare come risponde con la GPU Mali-400 MP4 @ 533MHz.
Salve, sono propenso all'acquisto di questo Tablet; ora volveo farvi qualche domanda: 1. visto che è un tablet "Cinese", potrebbe avere problemi di surriscaldamento della batteria e portare alle fiamme?
il mio non surriscalda molto (al contrario del cell htc quando va il gps che diventa un ferro da stiro) ma comunque considera che quelli sono difetti di fabbricazione "sfigati" è successo +- a tutti compreso apple, samsung ecc; se cerchi online credo che trovi qualcosa per qualunque casa
Voi mi consigliate l'acquisto ; visto che il mio uso è quello di leggere documenti pdf dell'università, annotare qualcosa su di essi, (ho provato adobe pdf sul Samsung tab7 di mia madre e devo dire che va bene, mica con lo smartpad avrò problemi di rallentamenti e lag?) Leggo qualche libro epub (e qui credo che problemi non ci sono) Ascolto musica, la scarico e infine un po di Twitter e web; insomma viato che , essendo uno studente fuori sede e che quest'anno mi si è bruciato, volevo, "sostituirlo" al pc e volevo una cosa pratica . Grazie della vostra attenzione; )
Mi inserisco in questa discussione; vi seguo da parecchio.
Dovreste schiarirmi le idee su questi punti:
1 GPS non presente?
2 Batteria, uso e ricarica (durata)
3 Audio qualità
4 Processore ultimo A9... lo avete provato con Dead Trigger? Lentezze riscontrate?
5 Google Play perché non è di default?
6 Tethering con smartphone funziona?
7 Sky go?
8 Schermo e graffi?
9 Wifi stabile? Perdita segnale?
10 Ad oggi con la stessa cifra si trova di meglio? Ainol, Pipo, Chuwi, Onda...
Inviato dal mio Nexus
[Qmejerry2000;4]Mi inserisco iI questa discussione; vi seguo da parecchio.
Dovreste schiarirmi le idee su questi punti:
1 GPS non presente?
2 Batteria, uso e ricarica (durata)
3 Audio qualità
4 Processore ultimo A9... lo avete provato con Dead Trigger? Lentezze riscontrate?
5 Google Play perché non è di default?
6 Tethering con smartphone funziona?
7 Sky go?
8 Schermo e graffi?
9 Wifi stabile? Perdita segnale?
10 Ad oggi con la stessa cifra si trova di meglio? Ainol, Pipo, Chuwi, Onda...
Inviato dal mio Nexus[/QUOTE]
1 GPS non presente
2 batteria circa 8 ore di utilizzo tra navigazione.Web lettura e qualche giochino,5ore di ricarica
3 qualità audio sufficiente, non è il suo miglior pregio
4 il processore è un A7 un quad core da 1GHz, nessun rallentamento a Dead trigger con dettagli al massimo
5 play store non c'è ma è con semplicità si risolve
6 Tethering no problem
7 Sky non saprei
8 schermo Eccellente
9 wi fi nessun problema
10 non sono un rivenditore, attualmente posseggo solo un paio di tablet!