Scusate ma qualche novità per quanto riguarda i permessi di root per questo tablet? Qualcuno c'è riuscito? Magari si potrebbe alleggerire la ROM a vantaggio della reattività...Christian dacci una mano, per favore ;-)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qualche novità per quanto riguarda i permessi di root per questo tablet? Qualcuno c'è riuscito? Magari si potrebbe alleggerire la ROM a vantaggio della reattività...Christian dacci una mano, per favore ;-)
se vi connettete tramite "adb shell" il prompt è già root e vi basta fare il push di su e SuperUser.apk, in ogni caso questo zip flashato dalla recovery stock dovrebbe funzionare.
PS: è patetico come mediacom si sia scordata di voi, non vi ha nemmeno rilasciato una .img flashabile da phoenix? della serie se lo bricki ti attacchi al kaiser? se aveste la .img potreste almeno sbizzarrirvi provando altri firmware per modelli simili
Grazie per la risposta, credo ci siano rischi nel flashare il file zip da ricoveri?
ROOTATOOOOOO! Grande christian, ho flashare il file zip ed è andato tutto bene! Per prima cosa ho scaricato no frill cpu e con grande sorpresa ho potuto cambiare frequenza e parametri del governator con apprezzabili miglioramenti. Ho stabilito il clock a 1.2MHz facendo circa 500 punti in più con quadrant, inoltre con lucky patcher addio pubblicità e molto altro...È già tutta un' altra cosa rotfl
Sono nuovo di questo forum e incompetente di Android,per favore potresti spiegare passo passo la procedura per il root?.Ti ringrazio
Allora per prima cosa scarica il file zip segnalato da ChristianTroy e mettilo nella sd, poi spegni il Tablet ed entra in recovery, tenendo premuto per circa 10 secondi i 2 tasti laterali. Scegli l'opzione update from sd, o qualcosa del genere e tappa sul file zip precedentemente scaricato e il gioco è fatto, tappa poi su reboot system conferma con il tasto power e una volta riavviato ti troverai tra le applicazioni il superuser! Spero di esserti stato di aiuto
Ti ringrazio per la rapida risposta,avrei una domanda perdo la garanzia?é poi possibile tornare indietro se dovessi avere bisogno di ripararlo nel periodo della garanzia?
Èa discrezione della casa produttrice, non so la mediacom come si pone...e comunque non è una operazione irreversibile
Alla peggio elimini la cartella /system/vendor/modules così al boot non si avvia e non mostra nemmeno niente a schermo
Oh le sa tutte :-)