Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda da ubuntu riesco ad accedere alla sd interna via usb senza abilitare debug usb(quella esterna ancora non la ho comprata),la cartella di sistema non è accessibile, facendo il root sarà accessibile da ubuntu per poter cancellare la cartella modules che dicevi nel caso dovesse servire se non parte il sistema?Poi il file supersu.zip va bene messo insieme alle cartelle che vedo da ubuntu o per forza va copiato su sd esterna?E se sul sito mediacom ci sarà un nuovo firmware e lo installo cosa succede col tablet rootato?Perdonatemi per le tante domande ma voglio essere certo se mi conviene fare il root durante il periodo in garanzia.Grazie
-
Vi aggiorno anche io sulle prove che sto facendo..... Tablet Roottato...
Ho provato sia con SetCpu che con No-frills CPU che andare sopra i 1200Mhz vai in freeze. Per il resto funziona tutto.
Altra prova con permessi di root abilitati è stata fatta con Helium Backup. Facendo il backup su scheda esterna il tablet si incarta. Mistero.....
-
[QUOTE=ChristianTroy;4242095]se vi connettete tramite "adb shell" il prompt è già root e vi basta fare il push di su e SuperUser.apk, in ogni caso questo zip flashato dalla recovery stock dovrebbe funzionare.
Ciao ChristianTroy,
puoi spiegarmi meglio come si opera ?
collego il cavo e apro adb shell.
e poi da pront comandi scrivo su e superuser ??
Puoi aiutarmi spiegandomi meglio.
Ti rinfrazio molto.
ciaO.
-
flasha lo zip, è n00b proof in quel modo ;)
-
ciao a tutti e grazie per gli ottimi consigli che ci date,grazie di cuore, io volevo chiedere se c'è una ROM che si può installare su questo tablet
Inviato dal mio M-MP980S4
-
No al momento nessuna, stiamo attendendo che la mediacom rilasci il firmware stock.
-
Ma col dispositivo rootato ci saranno problemi ad aggiornare firmware nuovo mediacom?
-
ragazzi io ho un problema con la batteria. Ho il tablet da 4-5 giorni l'ho caricato la prima volta a tablet spento appena portato a casa. Poi altre 2 volte prima di farlo scendere sotto il 50% della batteria e altre due volte prima che arrivasse sotto il 20% ma continuo a notare che la batteria dura pochissimo e che il tablet scalda molto. Per fare un esempio faccio fatica a tenerlo in mano tanto che scalda soprattutto dietro e la batteria ieri è scesa da 100 a 60 in mezz'ora e da 60 a 30 in un'altra mezz'ora. L'ho usato con applicazioni normalissime tipo leggere notizie poco internet e lettore pdf niente di potente. E' un problema che si può risolvere o è proprio difettoso il mio? Installato battery defender ma non è migliorato niente. Ciao Angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumnoise
ragazzi io ho un problema con la batteria. Ho il tablet da 4-5 giorni l'ho caricato la prima volta a tablet spento appena portato a casa. Poi altre 2 volte prima di farlo scendere sotto il 50% della batteria e altre due volte prima che arrivasse sotto il 20% ma continuo a notare che la batteria dura pochissimo e che il tablet scalda molto. Per fare un esempio faccio fatica a tenerlo in mano tanto che scalda soprattutto dietro e la batteria ieri è scesa da 100 a 60 in mezz'ora e da 60 a 30 in un'altra mezz'ora. L'ho usato con applicazioni normalissime tipo leggere notizie poco internet e lettore pdf niente di potente. E' un problema che si può risolvere o è proprio difettoso il mio? Installato battery defender ma non è migliorato niente. Ciao Angelo
Non credo sia difettoso, anche a me dopo uno ora due ore di utilizzi la batteria mi scende di molto...il display consuma molto...vediamo quando usciranno delle Rom se migliora leggermente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumnoise
Ti consiglierei di mandarlo in garanzia. Sembra un difetto troppo grande per essere risolto via software.