Visualizzazione stampabile
-
...e che ci fai con la Mediacom???? ora che abbiamo con noi Christian quanto tempo credi che dobbiamo aspettare? Ora fa troppo caldo e il NOSTRO si deve riposare , ma a settembre con i primi freschi.....O no Christian????
stavo quotando qlcn non mi ricordo chi
-
tutto sta a mediacom, se non vi rilascia una stock rom SDK 3.2 non potrete usare nessuna delle mie build (cm10.1/aokp/pa) :/
in alternativa dovreste trovare un tablet simile che vi faccia funzionare tutto, ma senza una .img stock da flashare per ripristinarlo è come giocare alla roulette russa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Voyager86xxx
Potete dirmi come installare google play o c'è gia nel tablet?
Ed un buon programma per leggere file word e file pdf? O gia ci sono all'interno programmi per leggere tali file?
Per il Play store, cerca sul web il file "com.android.vending-4.1.6.apk", incolla il file nella directory "root" del tablet, fuori da qualsiasi altra cartella, e installalo da lì.
Per i PDF vanno molto bene i programmi:
- RepliGO pdf reader (legge solo PDF, anche molto pesanti)
- Moon+ Reader (legge PDF e ebook)
- ezPDF reader
-
Ma adesso che siamo riusciti a fare il root mi stavo chiedendo se c'era un modo di dareq una zipallineata agli apk della rom. C'è qualche app che permette di farlo o si deve fare tutto a mano???????
-
a dire il vero è inutile visto che lo fa automaticamente il build script di android in fase di compilazione.
-
Allora va bene... E se ce lo dice Christian ci fidiamo ciecamente.....
Qualche altra ottimizzazione in queste condizioni è possibile a parte il tuning della CPU????
-
aggiungi questo al build.prop
codice:
windowsmgr.max_events_per_sec=240
view.touch_slop=16
view.minimum_fling_velocity=25
-
Aggiunte.. ma a che servirebbero? :-)
-
Quote:
Demerios
Ragazzi mi serve un secondo parere, secondo voi il ASUS SMARTPAD ME 301T vale i circa 60 euro in più da pagare rispetto al Mediacom s4?
L'ho comprato a mio figlio a inizio giugno. Avessi saputo prima di questo forum avrei risparmiato i 60 Euri.
-
Quote:
hein
Salve! Esistono chiavette 3g compatibili (magari non ingombranti) con questo tablet?
Ma perchè continuate ad ostinarvi con le chiavette. Oggi i modem wifi sono piccolissimi e quindi poco ingombrandi, efficacissimi e senza avere appendici esterne li potete tenere comodamente in tasca e fanno un grandissimo lavoro.
Quindi, per quanto mi riguarda, mai piu' chiavette ma solo modem wifi.