magari non terrei in tasca un oggetto che spara onde 3g e wifi insieme :D
Visualizzazione stampabile
no vabbè il senso di quegli affari è appoggiarli sul tavolino, asciugamano quello che è, non in tasca a pochi cm dagli organi
Ciao ha tutti, io sto sclerando perche' il mio tablet perde sempre il segnale wi fi cioe' si disattiva da solo e non c'e' piu' nessuno modo per attivarlo, non ho nessuna app che puo' provocare questo, ho gia' fatto piu' volte il reset dalla recovery, grazie di cuore ha chi mi puo' aiutare
Comprato sabato da Euronics. L'avrò forse pagato anche qualche euro in piu' di quanto lo si trova su vari siti (15 o 20 €) ma in caso di problemi so a chi rivolgermi. E veniamo al tablet. (giudizi da 1 a 5)
Eccellente la luminosità (la tengo a metà e si vede in modo eccellente) 5
La batteria dura ma scalda troppo (problema solo mio?) 3,5-4
La reattività al tocco non è il massimo ma certamente molto piu' reattiva del mio precedente Mediacom (810c) 4
L'udio è sempre stato il punto dolente dei Mediacom ma accettabile per questo 4
Nel complesso posso dire che ho fatto un ottimo acquisto.
E ora una domanda a chi ne sa piu' di me.
Guardandolo da spento c'è una bollicina come se fosse stata applicata una pellicola protettiva. E' una normalità dei tipi di schermo (la pellicola intendo) oppure è un difetto del mio tablet?
nel mio la pellicola protettiva c'è e c'era ancora anche la linguetta "rimuovere dopo applicazione" >_<
che sappia la pellicola c'è su tutti.
io sto trovando molta difficoltà (ovvero non riesco) a scaricare dai siti di filesharing (mega,cloudzer ecc).
ho provato con dolphin ed altro ma non ho risolto (tra i più famosi mi mancaopera,proverò anche con quello)...
Non mi riferivo a quella pellicola che è anche piuttosto spessa e che va rimossa come tu hai detto. Io mi riferisco ad una eventuale pellicola applicata direttamente sullo schermo e non rimovibile facilmente (ammesso che si tratti di una pellicola e non è come detto una particolarità dello schermo). Pero' se guardo con attenzione sembrerebbe proprio una pellicola applicata.
dove si trova al prezzo più basso??
secondo voi meglio questo table che un cinese tipo Pipo m9 PRO??
si e una pellicola e si graffia anche facilmente
Ciao,
ieri avevo installato un app per far andare in full screen le varie app.
Si chiama UDN h t t p ://f or um.xda-developers.c o m/showthread.php?t=2270198
Ho riavviato il tablet ed è andato in bootloop.
Da recovery ho fatto il wipe data e cache ma continua ad andare in bootloop.
Sul sito della mediacom ancora non c'è il firmware originale.
C'è qualcuno che può consigliare una soluzione o caricare online il firmware??
Vi prego sono disperato.
Mi rivolgo soprattutto al mitico christian! ;-)