si ma devi darmi il link al paste :P
Visualizzazione stampabile
si ma devi darmi il link al paste :P
Ciao ragazzi, io sarei interessato a questo tablet, ma con il soc rk3188. Ho bisogno di una cpu abbastanza potente, e gioco davvero poco. Comunque tutti i bench i rete danno il rk3188 mediamente, nel complesso cpu/gpu, un buon 60/70% piu performante del a31, e dalle review di altri pad FHD con il rk3188 si evince la stessa cosa tranne che per i giochi dove sono sullo stesso livello.
Daltronde i bench danno un leggero vantaggio alla gpu del a31 nel 3D, ma un netto vantaggio alrk3188 nel 2D.Fermo restando che il lato Cpu è ovviamente superiore nel rk3188.
Voi avete esperienze dirette in merito?
Grazie . :)
Ciao ragazzi, come molti anch'io sarei interessato ad acquistare questo tablet, e leggendo molti post vedo che quasi la totalità lo accomunano all' Onda 972, leggendo però le caratteristiche di un volantino nelle mie zone che lo vende a 229€ noto che è indicata la velocità cpu a 1.2 Ghz, quindi mi domando se effettivamente questo tablet monta lo stesso A31 che ha l'onda oppure ha su un MTK 6589 (che cgira a 1.2 ghz). Quindi mi affido a chi già possiede questo tablet per chiedere delucidazioni. ciao
prova con questo zip
Grazie moltissimo per la tua disponibilità, lo proverò lunedì quando rientro da qualche giorno di ferie! Proprio oggi è uscito sul sito della mediacom il nuovo firmware 4.2.2 se vuoi puoi cucinare una tua ROM!
bene.
che sdk è? 3.2? c'è scritto nel build.prop o nell'about tablet
oggi io invece ho rilasciato android 4.3 per gli A31 :)
Ragazzi scusate se mi auto quoto, ma qualcuno ha una risposta al mio precedente post? ;)
"Ciao ragazzi, io sarei interessato a questo tablet, ma con il soc rk3188. Ho bisogno di una cpu abbastanza potente, e gioco davvero poco. Comunque tutti i bench i rete danno il rk3188 mediamente, nel complesso cpu/gpu, un buon 60/70% piu performante del a31, e dalle review di altri pad FHD con il rk3188 si evince la stessa cosa tranne che per i giochi dove sono sullo stesso livello.
Daltronde i bench danno un leggero vantaggio alla gpu del a31 nel 3D, ma un netto vantaggio alrk3188 nel 2D.Fermo restando che il lato Cpu è ovviamente superiore nel rk3188.
Voi avete esperienze dirette in merito?
Grazie . "
Grazie :)
Sul portale mediacom hanno rilasciato la rom 4.2.2, finalmente!
Aggiornatevi! :D