Visualizzazione stampabile
-
Qui:
trovate i comp zip per questo tablet. Dovete flashare prima la stock SDK 3.2, successivamente TWRP (il link è in tutti e 4 i thread) e successivamente potete flashare la rom come da istruzioni
ps: cm10.2 è android 4.3, le altre sono 4.2.2
-
devi usare la phoenix suite che trovi insieme al pacchetto zip.
dunque hai bisogno di windows per farlo
-
basta anche windows xp con virtualbox se non hai a disposizione un windows nativo, basta che fai il forwarding del dispositivo usb alla virtual machine una volta connesso il tablet e premuto il trigger di bottoni per farlo entrare in flash mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
basta anche windows xp con virtualbox se non hai a disposizione un windows nativo, basta che fai il forwarding del dispositivo usb alla virtual machine una volta connesso il tablet e premuto il trigger di bottoni per farlo entrare in flash mode.
io non uso windows, dunque ho provato con virtualbox ma non è riuscito a fare il forwarding sulla macchina virtuale. ho dovuto usare un vecchissio portatile:)
-
Io uso linux e non ho avuto alcun problema, una volta messo il tablet in update mode (quando premit 5/10 volte il pulsante power) dal menu usb di virtualbox aggiungi il nuovo dispositivo che vedi (già che ci sei puoi anche aggiungere la regola che lo forwardi sempre), flashavo così anche gli A10 ;)
-
Quote:
ChristianTroy
Io uso linux e non ho avuto alcun problema, una volta messo il tablet in update mode (quando premit 5/10 volte il pulsante power) dal menu usb di virtualbox aggiungi il nuovo dispositivo che vedi (già che ci sei puoi anche aggiungere la regola che lo forwardi sempre), flashavo così anche gli A10 ;)
ecco, anche io uso linux,ma a me non aggiungeva nulla, non potevo nemmeno mettere il device nelle regole per il redirect dell'usb.
-
Strano, forse questione di permessi? Su gentoo devi essere nel gruppo plugdev mi sembra, io sono in questi:
codice:
id
uid=1000(alan) gid=1000(alan) gruppi=1000(alan),10(wheel),18(audio),19(cdrom),27(video),35(games),80(cdrw),85(usb),100(users),103(kvm),104(vboxusers),195(scanner),197(plugdev),250(portage),991(wireshark)
-
Quote:
rokyery
Le batterie...appunto.... Per prevenire futuri (1anno e mezzo?) inutilizzi causa appunto l'impossibilità di trovare batterie sostitutive, mica c'è per caso qualcuno che sa dove poterle già ora (che è nuovo) comprarle e tenerle da parte????
...mica c'è qlcn che sa dare questa risposta?
-
Ragazzi non riesco a far visualizzare il Tablet al pc per aggiornarlo, ho seguito le istruzioni presenti nel file .zip scaricato dal sito della mediacom:
1)installare il programma sul computer
2)aprire il programma precedentemente installato
3) cliccare su firmware (icona con l'ancora)
4)cliccare su image e selezionare il file che è stato scaricato dal sito mediacom (precedentemente scompattato)
5)ora prendere il tablet, controllare che la carica sia almeno sopra il 30%.
6)spegnere il tablet.
7)premere e tenere premuto il tasto home su tablet
8)inserire il cavo usb nel tablet e nel computer
8)premere per 10 volte il tasto power fino a quando sul pc non appare una finestra
9)selezionare yes in modo che possa partire l'installazione del sistema operativo
10)una volta finito staccare il tablet dal pc e riavviarlo.
Ci sono riuscito...non ho seguito questa procedura però. Ho messo il Debug USB on e l'ho aggiornato con Phoenix Suit.
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi non riesco a far visualizzare il Tablet al pc per aggiornarlo, ho seguito le istruzioni presenti nel file .zip scaricato dal sito della mediacom:
1)installare il programma sul computer
2)aprire il programma precedentemente installato
3) cliccare su firmware (icona con l'ancora)
4)cliccare su image e selezionare il file che è stato scaricato dal sito mediacom (precedentemente scompattato)
5)ora prendere il tablet, controllare che la carica sia almeno sopra il 30%.
6)spegnere il tablet.
7)premere e tenere premuto il tasto home su tablet
8)inserire il cavo usb nel tablet e nel computer
8)premere per 10 volte il tasto power fino a quando sul pc non appare una finestra
9)selezionare yes in modo che possa partire l'installazione del sistema operativo
10)una volta finito staccare il tablet dal pc e riavviarlo.
Ci sono riuscito...non ho seguito questa procedura però. Ho messo il Debug USB on e l'ho aggiornato con Phoenix Suit.
Riscontri vantaggi?