Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokyery
Riscontri vantaggi?
Nettamente più veloce e reattivo...prima era lento come la morte...cmq dopo l'aggiornamento si ripristina tutto allo stato di fabbrica, quindi se avete file importanti fate un backup. Vediamo reinstallando le varie App che avevo se continua ad andare bene oppure rallenta come con il firmware precedente.
-
Se qualcuno prova twrp e comp zips fatemi sapere se funziona o meno.
-
Ciao Christian. Grazie per il lavoro prezioso. Per noi in boot loop che procedura consigli? Grazie
-
cioè? tieni premuto power per 10 secondi (per assicurarti che sia spento) e flashi con phoenix che pialla tutto
-
Con l'aggiornamento ad Android 4.2.2 non c'è più il tasto per lo screenshot...sapete come effettuarlo?
-
Aggiornamento sulla nuova ROM ufficiale per questo tablet.....
Va benissimo e gira veramente fluida. Ho appena finito di intasarlo installando tutte le applicazioni che avevo prima e non sembra soffrire di lag vari neanche con Chrome..... Ora veramente sembra un tablet serio !!!
-
Scusate vorrei estrarre i file per curiosità dal img del nuovo firmware android 4.2.2 scaricato da mediacom come si apre questa img? ho provato da window con yaffs ma dà errore qualcosa mancante alla fine del file,provato su ubuntu con unyaffs2 sembra che estragga ma la directory è vuota ecco:
./unyaffs2 --yaffs-ecclayout /home/mm/system.img /home/mm/tmp2
unyaffs2 0.2.9_20120815: image extracting tool for YAFFS2.
warning: non-root users.
warning: image size (585129984)is NOT a multiple of (2048 + 64).
scanning image '/home/mm/system.img'... [done]
scanning complete, total objects: 101
building fs tree ... [done]
building complete, total objects: 1
extracting image into '/home/mm/tmp2'
[===================================] 1/1 100%
modify files attributes... [done]
operation complete,
files were extracted into '/home/mm/tmp2'
Ma in realtà non estrae niente Ringrazio chi mi può aiutare
-
Con la versione 4.2.2 è migliorata la reattività, ho comunque riscontrato un problema la risoluzione della porta HDMI si setta su 720p e non come in precedenza su 1080p, e non c'è traccia di un'opzione che cambia la configurazione dell'uscita HDMI..... dopo qualche ora di utilizzo noto che il consumo della batteria e sicuramente maggiore della versione precedente. Personalmente sconsiglio l'upgrade :bd:
-
Ragazzi anche se non mi avete calcolato neanche di striscio, nonostante abbia postato la mia domanda 2 volte, avviso chi fosse interessato che all'unieuro arriva l' mp99s4 il 15 settembre, la versione del mp980s4 con android 4.2, quad core cortex a 9 da 1.6.
Il titolare dell'uniero di lecce mi ha detto che lo ha provato, va molto bene, ed avrá un prezzo compreso fra 215 e 239 euro... ;)
Buona serata...
EneA
-
Ma quindi qual è la procedura corretta dell'aggiornamento?
Io sono andato un pò a caso e ho aggiornato mantenendo tutti i file. Ora però mi ritrovo delle cartelle tipo documents, downloads... piene di file strani che non riesco ad eliminare. Qualcuno ha avuto questo problema?
Inoltre da quando ho provato ad aggiornare google search non mi funge più il play store. Come si disinstalla?