Visualizzazione stampabile
-
premendo 10 volte il tasto on, a me non succedeva proprio niente.. (tranne che ogni tanto lo schermo si accendeva mostrando la batteria in carica)
l'ho acceso, phoenyx suite l'ha riconosciuto, ho cliccato su installa. ha provveduto a spegnerlo e ora sta installando l'aggiornamento.
dopo 2.38 (minuti) aggiornamento riuscito
il primo boot è parecchio lento
dopo di che alla prima schermata mi chiede di connettere il dispositivo al pc, come archivio di massa, e non posso far altro. è sufficiente staccare il cavetto.
Scelgo la lingua italiana e aspetto che configurazione (just a sec, in realtà molti di più)
scelgo wifi e accedo con gmail
il mio tablet è configurato e pronto all'uso...
ora schermo nero che mi ha fatto prendere un piccolo infarto
ma dopo qualche secondo è tutto ok!
-
Ciao a tutti! A me dopo aver aggiornato il tablet non mi funziona più il gioco Megapolis, o meglio il gioco va ma quando provo ad agganciarlo al profilo facebook crasha.. Prima dell'aggiornamento funzionava tutto.. Ho già provato a fare il reset da recovery e installare solo FB e Megapolis.. Ma niente da fare.. Qualcuno ha idee?
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Se qualcuno prova twrp e comp zips fatemi sapere se funziona o meno.
mi spieghi come fare ?
perché non mi piace come va con all'aggiornamento alla 4.2.2
grazie
-
Ho voluto fare un test, visto le somiglianze con il tablet Onda 972 e dopo vari tentativi ho trovato e flashato la Rom "kasty-onda_v972_v3", "compatibile" con il nostro 980s4.
Il tablet Onda non ha il Bluetooth e il wi-fi del 980s non si attiva per incompatibilità , ma parte questi due problemi con la rom Katsy il 980 sembra davvero un altro tablet è reattivo e non si "inceppa" MAI. il benchmark Antutu ha segnato un valore di 18800 rispetto ai 10000 fatti segnare con la rom Mediacom, è la prova che è quello che sostengo da tempo i Mediacom sono dei buoni tablet non supportati da firmware adeguati.
-
grazie dell'info! e com'è la durata della batteria del nostro mediacom con la Kasty-onda?
-
Qualcuno mi può dire come fare per attivare l'offerta EDICOLA BONUS PACK che mi è uscita nello scatolo del tablet? Vorrei attivare quella della Gazzetta dello Sport.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neverapple
Ho voluto fare un test, visto le somiglianze con il tablet Onda 972 e dopo vari tentativi ho trovato e flashato la Rom "kasty-onda_v972_v3", "compatibile" con il nostro 980s4.
Il tablet Onda non ha il Bluetooth e il wi-fi del 980s non si attiva per incompatibilità , ma parte questi due problemi con la rom Katsy il 980 sembra davvero un altro tablet è reattivo e non si "inceppa" MAI. il benchmark Antutu ha segnato un valore di 18800 rispetto ai 10000 fatti segnare con la rom Mediacom, è la prova che è quello che sostengo da tempo i Mediacom sono dei buoni tablet non supportati da firmware adeguati.
C`è per caso qualcuno che saprebbe aggiungere i driver WiFi e bluetooth alla kasty-onda per avere una ROM alternativa.. a me questo aggiornamento 4.2.2 sembra peggio del firmware stock.. È un pò più veloce, ma alcune cose che prima andavano adesso hanno problemi...
-
Invece qualcuno ha provato le rom di Christian troy su questo tablet??? Abbiamo bisogno di persone audaci???
-
A me questo nuovo firmware non sembra affatto male... ho abbassato il clock a 1Ghz visto che molti lamentavano una minore autonomia e aggiunto RAM manager per la gestione della memoria. Sempre più soddisfatto, considerando il costo esiguo!
-
Anche a voi dopo l'aggiornamento succede che, se aprite una cartella di sistema della memoria interna (per es. Alarms o Android o Lost Dir, Movies, ecc.), la lista dei file è fatta con caratteri squinternati, tipo "£¥ª»Ąu$Çw~]ô&g¬"? :mad: