CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabric

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

premendo 10 volte il tasto on, a me non succedeva proprio niente.. (tranne che ogni tanto lo schermo si accendeva mostrando la batteria in carica)
    l'ho acceso, phoenyx suite l'ha riconosciuto, ho cliccato su installa. ha provveduto a spegnerlo e ora sta installando l'aggiornamento.
    dopo 2.38 (minuti) aggiornamento riuscito
    il primo boot è parecchio lento
    dopo di che alla prima schermata mi chiede di connettere il dispositivo al pc, come archivio di massa, e non posso far altro. è sufficiente staccare il cavetto.
    Scelgo la lingua italiana e aspetto che configurazione (just a sec, in realtà molti di più)
    scelgo wifi e accedo con gmail
    il mio tablet è configurato e pronto all'uso...
    ora schermo nero che mi ha fatto prendere un piccolo infarto
    ma dopo qualche secondo è tutto ok!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! A me dopo aver aggiornato il tablet non mi funziona più il gioco Megapolis, o meglio il gioco va ma quando provo ad agganciarlo al profilo facebook crasha.. Prima dell'aggiornamento funzionava tutto.. Ho già provato a fare il reset da recovery e installare solo FB e Megapolis.. Ma niente da fare.. Qualcuno ha idee?
    Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se qualcuno prova twrp e comp zips fatemi sapere se funziona o meno.
    mi spieghi come fare ?
    perché non mi piace come va con all'aggiornamento alla 4.2.2
    grazie

Baby Droid L'avatar di Neverapple

Smartphone
    HD2 & S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho voluto fare un test, visto le somiglianze con il tablet Onda 972 e dopo vari tentativi ho trovato e flashato la Rom "kasty-onda_v972_v3", "compatibile" con il nostro 980s4.
    Il tablet Onda non ha il Bluetooth e il wi-fi del 980s non si attiva per incompatibilità , ma parte questi due problemi con la rom Katsy il 980 sembra davvero un altro tablet è reattivo e non si "inceppa" MAI. il benchmark Antutu ha segnato un valore di 18800 rispetto ai 10000 fatti segnare con la rom Mediacom, è la prova che è quello che sostengo da tempo i Mediacom sono dei buoni tablet non supportati da firmware adeguati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie dell'info! e com'è la durata della batteria del nostro mediacom con la Kasty-onda?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può dire come fare per attivare l'offerta EDICOLA BONUS PACK che mi è uscita nello scatolo del tablet? Vorrei attivare quella della Gazzetta dello Sport.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neverapple Visualizza il messaggio
    Ho voluto fare un test, visto le somiglianze con il tablet Onda 972 e dopo vari tentativi ho trovato e flashato la Rom "kasty-onda_v972_v3", "compatibile" con il nostro 980s4.
    Il tablet Onda non ha il Bluetooth e il wi-fi del 980s non si attiva per incompatibilità , ma parte questi due problemi con la rom Katsy il 980 sembra davvero un altro tablet è reattivo e non si "inceppa" MAI. il benchmark Antutu ha segnato un valore di 18800 rispetto ai 10000 fatti segnare con la rom Mediacom, è la prova che è quello che sostengo da tempo i Mediacom sono dei buoni tablet non supportati da firmware adeguati.
    C`è per caso qualcuno che saprebbe aggiungere i driver WiFi e bluetooth alla kasty-onda per avere una ROM alternativa.. a me questo aggiornamento 4.2.2 sembra peggio del firmware stock.. È un pò più veloce, ma alcune cose che prima andavano adesso hanno problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Invece qualcuno ha provato le rom di Christian troy su questo tablet??? Abbiamo bisogno di persone audaci???

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me questo nuovo firmware non sembra affatto male... ho abbassato il clock a 1Ghz visto che molti lamentavano una minore autonomia e aggiunto RAM manager per la gestione della memoria. Sempre più soddisfatto, considerando il costo esiguo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a voi dopo l'aggiornamento succede che, se aprite una cartella di sistema della memoria interna (per es. Alarms o Android o Lost Dir, Movies, ecc.), la lista dei file è fatta con caratteri squinternati, tipo "£¥ª»Ąu$Çw~]ô&g¬"?

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio