il 9.7hd ha il bluetooth? certamente non va non lo sapevo nemmeno :) (nemmeno sapevo non usasse il solito wifi 8188eu)
per i tasti volume installa una delle app linkate tra le faqs.
prova con questo comp zip (il wifi dovrebbe andare di sicuro)
Visualizzazione stampabile
il 9.7hd ha il bluetooth? certamente non va non lo sapevo nemmeno :) (nemmeno sapevo non usasse il solito wifi 8188eu)
per i tasti volume installa una delle app linkate tra le faqs.
prova con questo comp zip (il wifi dovrebbe andare di sicuro)
Allora qual'è la tua impressione della rom di Chrystian rispetto alla stock? Mi interessa particolarmente come si comporta in termini di fluiditàe di autonomia, ti ringrazio.
se poi mettete una guida dettagliata su come flashare la cyanogen con bluetooth e wifi funzionanti. con la nuova rom stock a me il wifi va e viene
Salve. Ho provato ad installare asphalt 8 ma dopo che carica il logo si blocca. Suggerimenti?
Se usate cm10.2 (l'unica col comp zip funzionante per il vostro dispositivo) le prestazioni (reali non benchmark) rispetto la stock incrementano di molto, specialmente nella navigazione con i browser basati su webkit (ivi incluso lo stock "aosp"), dove sembra di usare un iPad.
l'installazione è veramente semplice e non necessita di phoenix, basta flashare lo zip di TWRP dalla recovery stock e poi seguire le istruzioni indicate nel thread.
TWRP vi consiglio di flasharlo in ogni caso, anche se restate stock, perchè potete farvi dei backup
edit: qui c'è un video fatto da un utente di questo forum the usa il v972 ma potete seguire la guida ugualmente
http://www.youtube.com/watch?v=7HyQLbg73bc
cm10.2 navigazione web molto fluida
durata batteria come la 4.2
ho notato che bloccando i processi in background la batteria dura di piu ma con questa rom non si puo fare.
durata batteria 5 ore circa
mi chiedevo se era possibile installare linux visto che AllWinner A31 ha pubblicato i sorgenti per Linux
un grazie a ChristianTroy
molto bassa purtroppo la durata della batteria non mi soddisfa
a te quanto dura ?
luminosità "molto bassa" non è però il minimo, e quindi non beneficia del massimo risparmio energetico.
Io ho ancora la vers. 4.1 e tengo la luminosità al massimo solo ed esclusivamente quando guardo un film.
Per tutto il resto (navigo e leggo ebook e PDF, prendendo appunti con evidenziatore e tastierina android) tengo la luminosità al minimo, e anzi quando leggo un ebook uso anche uno screen filter che mi abbassa ulteriormente la luminosità al di sotto di quanto si può impostare di default.
In questo modo noto che perdo il 10% di batteria ogni 40-45 min, così arrivo a circa 7 ore di batteria.
Visto che tutti parlano qui di un drenaggio vistoso di batteria usando la 4.2 stock, ipotizzo che il consumo sia circa doppio con la stock rom 4,2: ipotizzando una perdita del 10% ogni 20 min, la durata della batteria sarà di 3 ore e 20 min (tenendo la luminosità al minimo e facendo cose blande come navigare o leggere).
Arrivare a 5 ore con la cm10.2 è quindi già buono, forse riuscirai a fare più di 5 ore e mezza, quasi 6, tenendo la luminosità veramente AL MINIMO.