CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 84 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulipo Visualizza il messaggio
    A tutti quella che hanno problemi di lag con questo tablet consiglio di fare un bel reset da recovery. Io l'ho fatto ieri sera ed è molto più fluido. Addirittura Chrome gira bene adesso e non ho avuto neanche bisogno di installare nova launcher.
    Come si fa un reset da recovery? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto cercando un tablet in questo periodo che andrei ad usare sopratutto per leggere pagine web e documenti in pdf per lavoro e nel tempo libero per vedere qualche film o un moderato uso multimediale...per giocare ho già il mio fido pc e la ps3 e in mobilità potrei accontentarmi del mio s2 che ancora va alla grande e che nei prossimi mesi potrei pensare di sostituire con un note 2 o il 3 se dovesse convincermi. Visto che le attività che andrei a praticare su tablet di 7" rischiano di stancare eccessivamente la vista (le pagine e i documenti da leggere sono tanti), ho pensato che risoluzione e dimensioni dello schermo di questo tablet sono davvero perfette...l'unica cosa a preoccuparmi è la potenza del processore...al momento le alternative sarebbero il note 10.1 salendo parecchio di prezzo e perdendone in risoluzione dello schermo oppure uno tra asus memo pad 7 hd e acer iconia a1. Gli altri device come pipo ainol e compagnia mi sembrano tutti molto simili tra loro e non mi ispirano tantissima fiducia...secondo voi per un normale uso e giochini leggeri il tablet può andare bene con quel processore o rischio che anche con una nuova rom (sempre se verrà sviluppata) i problemi continuino a presentarsi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

A tutti quella che hanno problemi di lag con questo tablet consiglio di fare un bel reset da recovery. Io l'ho fatto ieri sera ed è molto più fluido. Addirittura Chrome gira bene adesso e non ho avuto neanche bisogno di installare nova launcher.
    come pensavo e avevo postato prima, azzo gli faranno a sti mediacom ogni volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con il reset da recovery non perdi i dati?
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radagast88 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un tablet in questo periodo che andrei ad usare sopratutto per leggere pagine web e documenti in pdf per lavoro e nel tempo libero per vedere qualche film o un moderato uso multimediale...per giocare ho già il mio fido pc e la ps3 e in mobilità potrei accontentarmi del mio s2 che ancora va alla grande e che nei prossimi mesi potrei pensare di sostituire con un note 2 o il 3 se dovesse convincermi. Visto che le attività che andrei a praticare su tablet di 7" rischiano di stancare eccessivamente la vista (le pagine e i documenti da leggere sono tanti), ho pensato che risoluzione e dimensioni dello schermo di questo tablet sono davvero perfette...l'unica cosa a preoccuparmi è la potenza del processore...al momento le alternative sarebbero il note 10.1 salendo parecchio di prezzo e perdendone in risoluzione dello schermo oppure uno tra asus memo pad 7 hd e acer iconia a1. Gli altri device come pipo ainol e compagnia mi sembrano tutti molto simili tra loro e non mi ispirano tantissima fiducia...secondo voi per un normale uso e giochini leggeri il tablet può andare bene con quel processore o rischio che anche con una nuova rom (sempre se verrà sviluppata) i problemi continuino a presentarsi?
    Consigliatissimo! Ma se hai pazienza aspetta l'Asus Memo fhd per settembre.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per il reset da recovery:

Da tablet spento premere contemporaneamente per 10 secondi il tasto Home + power. Appena appare la scritta Smartpad lasciare il tasto power e continuare a tenere premuto il tasto home fino a che non si entra in recovery. Logicamente facendo un reset si perdono tutti i dati. Io ho usato trubackup per salvare il tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chi mi aiuta con l'installazione di google play che non mi riesce assolutamente? provate varie versioni ...da es gestore file sulla root principale installa ma poi anche se riavvio non lo vede da nessuna parte.
    Help!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardav78 Visualizza il messaggio
    chi mi aiuta con l'installazione di google play che non mi riesce assolutamente? provate varie versioni ...da es gestore file sulla root principale installa ma poi anche se riavvio non lo vede da nessuna parte.
    Help!!
    Allora vediamo se posso essere utile. Installa apexlauncher e poi questa versione del market che metto in allegato. Poi lo troverai nella apex main Page. Non posso mettere file in allegato. Cerca la versione che ho indicato sopra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scaricato:
    Apex Launcher_2.0.1
    com.android.vending-3.9.16
    vanno bene ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1