CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Non vorrei creare allarmismi, però questo non dovrebbe essere un clone dell'onda v972 che ha l'A31 : su vari siti si parla di un mediatek a7 da 1.2ghz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora sono due ore che ci sto smanettando e sinceramente o trovo proprio bello, rispetto al mio precedente tablet il mediacom 875 S2. Reattivo quanto basta anche con vari app aperte, ma la cosa migliore è lo schermo hd. Le foto (mie) sono veramente perfette anche come colori. Non ho provato giochi di sorta, quindi non ho idea di come si possa comportare. Anche il wifi che nel modello prima era ballerino in questo é lievemente migliore.
    La miglioria più importante è però la stabilità.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Golfer63 Visualizza il messaggio
    Allora sono due ore che ci sto smanettando e sinceramente o trovo proprio bello, rispetto al mio precedente tablet il mediacom 875 S2. Reattivo quanto basta anche con vari app aperte, ma la cosa migliore è lo schermo hd. Le foto (mie) sono veramente perfette anche come colori. Non ho provato giochi di sorta, quindi non ho idea di come si possa comportare. Anche il wifi che nel modello prima era ballerino in questo é lievemente migliore.
    La miglioria più importante è però la stabilità.

Ciao

molto interessante xD

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Sul sito mediacom, nella sezione download non hanno caricato nulla.. se qualcuno ha un problema come l'utente (non ricordo il nome) di alcuni post dietro, come fa?!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete come contattar Mediacom?
    Io vorrei sapere se hanno intenzione di portar anche Ubuntu Touch su questo tablet oppure no..
    Nel caso potrei comprarlo, altrimenti continuerò ad attendere..

PS: Rispondetemi quotando altrimenti non mi arrivano le notifiche, thx..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come contattar Mediacom?
    Io vorrei sapere se hanno intenzione di portar anche Ubuntu Touch su questo tablet oppure no..
    Nel caso potrei comprarlo, altrimenti continuerò ad attendere..

PS: Rispondetemi quotando altrimenti non mi arrivano le notifiche, thx..
    La mail dovrebbe essere sul sito ufficiale, ma al 99,999999999999999999999999999999999% ti risponderanno di no : che interesse hanno a portare ubuntu touch su questo tablet? il tablet nasce con android, e morirà con android! Per ubuntu touch bisogna aspettare che qualche azienda inizi a vendere tablet con ubuntu touch di serie. Per quanto riguarda questo tablet, l'unica speranza sono le rom moddate, ma non ci mettere troppe speranze : ad oggi nemmeno il sorgente di ubuntu touch è completo

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Siccome ho anche fatto un articolo su questo tablet, ho poi fatto una breve ricerca per vedere i diretti competitor a parità di prezzo.
    Un competitor diretto è Archos 97 Titanium HD, ed un ragazzo ha postato un video su youtube in cui si vede il confronto con l'Onda v972, ovvero il tablet appena prima di questo (ha uno spessore leggermente maggiore e la batteria con minore autonomia, per il resto è identico se non ho guardato male)..
    Ad ogni modo, giudicate voi:

Come potrete vedere, è una spanna sopra ad Archos!
    Ovviamente fate anche riferimento alla data del video, con i nuovi aggiornamenti firmware magari le cose sono cambiate un poco..Ad ogni modo, bel giocattolino..
    Magari appena si abbassa di prezzo (spero si abbassi in fretta) magari ci farò un pensierino.
    Ad ogni modo, chi lo possiede, potrebbe anche farci una recensione su youtube in italiano eh..
    Basta usare Screencast (lo trovate ovunque) e siete a cavallo.
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sono da Bruno ed è a 239euro ma non capisco se ha lo schermo retina.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caro Massimo, già è difficile per un cinquantenne esprimere un parere circa un prodotto hi-tech, date le differenze di uso dello stesso, ma addirittura fare una recensione è postarla su YouTube é una cosa fuori della mia portata.

Comunque é un bel giocattolino che permette di leggere gli ebook con un carattere ben più definito e vedere le foto con definizione migliore.

La fluidità con programmi office é buona come del resto la visione di filmati in rete domestica.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Golfer63 Visualizza il messaggio
    Caro Massimo, già è difficile per un cinquantenne esprimere un parere circa un prodotto hi-tech, date le differenze di uso dello stesso, ma addirittura fare una recensione è postarla su YouTube é una cosa fuori della mia portata.

Comunque é un bel giocattolino che permette di leggere gli ebook con un carattere ben più definito e vedere le foto con definizione migliore.

La fluidità con programmi office é buona come del resto la visione di filmati in rete domestica.

Ciao
    Ihih Eh ma non sapevo chi fossi!Magari eri un baldo giovane senza pudore e non avresti avuto problemi!
    Ad ogni modo, come vedi la durata batteria?E la potenza della ricezione WiFi?
    Ovviamente è aggiornato all'ultimo firmware immagino..

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio