La cm la provero perche anche io mi servirebbe il tablet per lavoro per questo metto la 4.2.2 solo per il multiutente
Cosi ho ufficio e casa
Visualizzazione stampabile
io francamente non ho provato il multiutente
Gabric il problema è che non ho capito come installare il file di compatibilità!xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la 4.2.2 e' lentissima ora metto la cyano
Alla dine ho messo la cyano
ora si sente il quadcore e i 2giga
Allora i miglioramenti ci sono eccome ora USA tutto il processore e la RAM non mi da problemi forse perché lo vede ora come un galaxy ma non cin sono le cose che mi interessava tipo il multiutente
La consiglio a tutti io pero ho rimesso la 4.2.2 ufficiale poi ho fatto i wipe e sembra stabilizzarsi la cosa che per ora non mi sta piacendo e' la batteria chei e' durata 4 ore
Grazie Salv9, anche io ho messo la 4.2.2, è migliorato come reattività, il browser non si impalla più ma ho notato anche io che la batteria si scarica velocemente, circa 4-5 ore.ma con la Cyano la batteri come si comporta ed oltre al multiutente cos'altro manca?
Opinioni su mediacom Smartpad 8.0 s4? ho fatto un topic ma nessuno ha risposto, qualcuno ha usato o sta usando questo device? sa dirmi qualcosa, se è un buon tablet, se ci saranno aggiornamenti quando usciranno nuove versioni di android.. o se tra un po di tempo usciranno rom?