Io l'ho già ordinato da un Mediacom Point a Roma, appena arriva vi faccio una recensione.
Il tablet dovrebbe arrivare tra una o al massimo due settimane
Io l'ho già ordinato da un Mediacom Point a Roma, appena arriva vi faccio una recensione.
Il tablet dovrebbe arrivare tra una o al massimo due settimane
arseniolupen (13-09-13)
raga è appena arrivato da apm mi è arrivata la notifica della disponibilità lo compro e vi dico,
ciao![]()
arseniolupen (13-09-13)
Hai ragione è arrivato. Il costo è di 230,00 + 9,90 per la spedizione assicurata = 239,90
Ultima modifica di arseniolupen; 13-09-13 alle 14:50
preso ma mi hanno detto che partirà lunedì....
e mi arriverà martedì
vi tengo aggiornati
ciao
arseniolupen (13-09-13)
Preso su eprice (spedizione gratuita per oggi) ma spedizione giovedì 19...
arseniolupen (13-09-13)
antonioblack attenderemo fiduciosi tue notizie, perchè sei il primo nel forum che avrà la possibilità di testarlo e diffondere delle opinioni. Ricordati di fare dei confronti con quello che hanno detto sul modello precedente.
Raven76 attenderemo fiduciosi anche le tue notizie, perchè sei il secondo nel forum che avrà la possibilità di testarlo e diffondere delle opinioni. Ricordati di fare dei confronti con quello che hanno detto sul modello M-MP980S4.
Se vi è possibile provate anche giochi, apllicazioni di scrittura, e film in full HD e in 4k. scusate se chiedo troppo :P sono indeciso se prendere questo modello o il vecchio (mp980s4) e vorrei sapere qual'è il migliore!
... non è manco uscito sul mercato... e c'è già un aggiornamento del software...
Driver e supporto - Mediacom
Non so se esserne contento... o preoccupato!... :o
arseniolupen (16-09-13)