Visualizzazione stampabile
-
... contento perchè hai già l'aggiornamento senza dover aspettare. Inoltre, considera che la distribuzione del M-MP99S4 è stata ritardata volutamente (lo smart pad erà già pronto alla fine di giugno) in quanto troppo ravvicinata con l'uscita sul mercato del M-M980S4.
-
Ragazzi è da un paio di settimane che ho aggiornato il tablet con il firmware ufficiale 4.2.2 e a volte, ma ultimamente lo fa di più, quando rientro dallo standby si pianta e devo spegnerlo. Cosa dovrei fare per risolvere questo problema??
-
raga è arrivato sono il primo ad averlo............
faccio subito l'aggiornamento e vi aggiorno:p
a dopo
-
... ieri ho spulciato un po' in rete ed ho visto che è fondamentalmente identico al pipo M6 (versione senza 3G): stessa cpu RK3188, stessa GPU, ram, video, storage, etc etc (ma batteria da 10mila mha)...
Le recensioni di questo sono positive... quindi (in teoria) anche il nuovo mediacom s4 dovrebbe essere paragonabile...
-
allora primissime impressioni:
primo posto qualità del display fantastica
secondo posto touch veramente senzibilissimo
terzo elogio alla velocità del processore (provato gioco in 3d è una favola)
difetti riscontrati sicuramente le casse non sono delle bose ma cmq si senticchiano e poi con le cuffie è okeissimo
complessivamente le primissime impressioni sono più che soddisfacenti , vi darò aggiornamenti.
ciao a tutti
;)
-
Interpellata sull'aggiornamento già presente sul sito, mediacom mi ha risposto che "il firmware disponibile sul sito serve nel caso in cui il suo tablet si blocchi o presenti malfunzionamenti a livello software."
... quindi sembra più una "recovery" nel caso si facciano casini o si impalli tutto... antonioblack, hai mica visto se cambia la versione del software ante e post aggiornamento?!?!
ps: hai messo il play store?!
-
prova a vedere se gira i video in 4k.. ma.. è meglio questo o il suo predecessore? (mp980) comunque chissà se anche per questo usciranno rom.. per quello precedente ne sono uscite..
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioblack
allora primissime impressioni:
primo posto qualità del display fantastica
secondo posto touch veramente senzibilissimo
terzo elogio alla velocità del processore (provato gioco in 3d è una favola)
difetti riscontrati sicuramente le casse non sono delle bose ma cmq si senticchiano e poi con le cuffie è okeissimo
complessivamente le primissime impressioni sono più che soddisfacenti , vi darò aggiornamenti.
ciao a tutti
;)
che gioco hai provato? la batteria dura?
-
Se mi dici così non sto più nella pelle ... Sapresti dirci quando ti dura la batteria sia con wifi acceso che senza ?
Io essenzialmente utilizzerò il tablet per leggere i pdf e gli epub .
I giochi mi interessano poco , cerco fluidità nella visione dei documenti , un bel display
E credo quello retina faccia al caso mio.
-
ciao a tutti! Sapete se anche con questo tablet sarà possibile la connessione ad internet tramite chiavetta?