Visualizzazione stampabile
-
- Installare l'update del firmare scaricabile dal sito mediacom (ti cancella tutto)
- Lanciare l'app Android Markt presente in home
- Si apre una pagina web di avrmagazine (???) Dare l'ok sullo scarimento del play store
- Verrà scaricato un file TXT da 0 byte (???)
- Ti compare l'icona del play store sulla home
-
Quote:
Originariamente inviato da Raven76
- Installare l'update del firmare scaricabile dal sito mediacom (ti cancella tutto)
- Lanciare l'app Android Markt presente in home
- Dare l'ok sullo scarimento del play store
- Verrà scaricato un file TXT da 0 byte (???)
- Ti compare l'icona del play store sulla home
Mi posteresti il link x l'update ?non riesco a trovarlo
Inviato dal mio M-MP99S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Mi posteresti il link x l'update ?non riesco a trovarlo
Area download SmartPad 9.7 HD S4 | Mediacom SmartPad
-
Quote:
Raven76
Un paio di veloci considerazioni... per le MIE esigenze lo trovo perfetto: a me serviva un tablet per la navigazione internet, visione film, un po' di casual gaming e soprattutto lettura fumetti/libri... sinceramente delle prestazioni 3D me ne frego (uso il PC, se voglio giocare seriamente... di certo non uso un tablet, per questo)...
Per le cose di cui sopra quindi sono davvero soddisfatto: lo schermo è una favola, i film in 1080p vanno senza incertezze (BSplayer) e i fumetti con PerfectViewer sono splendidi. Il wifi va benone (a livello del mio cellulare) e con Chrome (aggiornato) non ho riscontrato alcun problema...
concordo
Quote:
Raven76
Elenco quello che mi piace "meno":
- Durata della carica... lunghissima ci mette una vita ad arrivare al 100%
dovrebbe metterci circa 4 ore
Quote:
Raven76
In definitiva: sono molto soddisfatto. Fa quello per cui l'ho preso e, per quello che costa, offre molto... non è perfetto, ma, ripeto, a quel prezzo non c'è molto altro di meglio! ;)
concordo pienamente.
Sprattutto la risoluzione del display permette la lettura di pagine di giornale (o siti web) senza la costante rottura di zoom in /out
-
azz...dimenticavo
l'installazione del Play Store (o come diavolo si chiama ora!!) è andata bene...
Però...dopo qualche utilizzo regolare, ora si pianta in continuazione col messaggio "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo"
Ho risolto copiando manualmente gli apk dall' Lg Dual all' S4 ed è tutto ok, però chiaramente bisogna risolvere questo problema
idee?
ciao
-
il firmware l'hai aggiornato!?...
-
Quote:
Raven76
il firmware l'hai aggiornato!?...
non ancora, ho solo fatto un factory reset.
comunque proverò anche l'update, sebbene mi dite che è la stessa versione ... o_O
ciao ciao
-
Quote:
errea
non ancora, ho solo fatto un factory reset.
comunque proverò anche l'update, sebbene mi dite che è la stessa versione ... o_O
ciao ciao
E' la stessa versione... l'unico fix è proprio il problema del play store... ;)
-
Ho fatto un test con ANTUTU... 18243... tutto sommato non male. Nel totale complessivo, il risultato è penalizzato dalla voce "prestazioni 3D", che è risultata "scarsina" (a livello di un HTC One X)
-
Quote:
Raven76
Ho fatto un test con ANTUTU... 18243... tutto sommato non male. Nel totale complessivo, il risultato è penalizzato dalla voce "prestazioni 3D", che è risultata "scarsina" (a livello di un HTC One X)
pensate dipenda dalla Mali 400? tutto sommato se non se ne fa un uso pesante in game 3d non credo che penalizzi troppo... o sbaglio? ancora qualche commento che fra qualche giorno faccio sta pazzia e lo compro^^