Smartpad 9.7 Mobile. Applicazioni non vanno su sceda SD esterna!
Ciao a tutti. Ho acquistato in offerta il modello M-95S23GW a 149 euro. Il tablet vale questo prezzo, ne piu' ne meno.
L'antenna 3G infatti e' UMTS e non va otre 1.3 Mb/s di conessione e sulle specifiche non c'e' scritto. Considerando che uno compra un 3G appositamente per usarlo senza altre connessioni di rete, e' una limitazione forte e, cosa piu' grave, non e' riportata dalle specifiche.
Punto a favore invece e' la presenza di un link che ti fa scaricare l'apk di Google Apps che funziona egregiamente. Anche la sincronizzazione dell'acount Google funziona benissimo.
Andiamo avanti accontendandoci.
Ho il seguente poblema. Ho inserito nel table una scheda micro SD da 16 Gb. Se pero' sposto le applicazioni installate sulla "scheda SD" in realta' vengono spostate sulla memoria interna.
La memoria viene cosi' indicata da Impostazioni -> Memoria: Archivio interno (Totale 1.49 Gb), SMARTPAD3G (Totale 4.12 Gb), Scheda SD (Totale 14.81 GB).
Se clicco "Sposta su scheda SD" l'applicazione viene spostata non in Scheda SD, ma in "Applicazione in archivio USB" (?????) che corrisponde al campo SMARTPAD3G di cui sopra.
E' un comportamento voluto della ROM mediacom? E' un baco?
Sta di fatto che le applicazioni non vanno sulla scheda esterna e questo e' un (altro) bel problema.
Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio
Anaglier
Smart Pad 9.7 HD S4 M-MP99S4 Android 4.2 Cortex A9 Quad Core (1.6 GHz)
Collegalo con il carica batterie e prova ad accenderlo, a me ha funzionato.