Che bello! Ho appena scoperto che la fotocamera funziona al contrario con il 99% delle applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Che bello! Ho appena scoperto che la fotocamera funziona al contrario con il 99% delle applicazioni.
Ciao a tutti, volevo chiedere se il root per questo tablet c'e' gia'
bò sarà che io l'ho preso per visionare foto e video e ci gioco poco (ho provato con iron-man3 e va benissimo) ma a me va benissimo, anche il market di google.... temo che il problema del lag che riscontrate sia dovuto al monitor retina che va sempre al massimo di risoluzione e nei giochi 3d questo è impegnativo.. per giocare avreste dovuto optare per l'altro 9.7 s4 quello senza blootoot che mi sembra abbia scheda grafica più tarata per il game... non riscontro neanche lag su internet (FB o altro) ma ho un buon modem wireless ed una ottima connessione...
Sì... anche io ho notato che più tempo passa e più rallenta (e non ho installato più NULLA da settimane!)...boh...
Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse ad installarci il software del PIPO M6 (identico in tutto e per tutto al nostro Mediacom) di cui si parla bene, come software...
Non ho provato a fare un downgrade come da mio post precedente, però si sta varificando questo problema e anche facendo ricerche sul forum non ho trovato niente. Il tablet funziona perfettamente, però se lo spengo al riavvio mi resta bloccato sulla schermata nera con la scritta SmartPad 9.7. Dopo vari tentativi di accensione e spegnimento riprende a funzionare regolarmente. Non so se possa essere un programma che ho installato o disinstallato. La soluzione potrebbe essere quella di non spegnerlo mai definitivamente, ma......
Che mi consigliate di fare?
Ciao a tutti per favore qualcuno sa dirmi se sul modello 99s4 si può fare il root?
C'è bisogno assoluto di un update da mamma Mediacom. Non possono lasciarci così. Non ci sono notizie a riguardo? Non c'è modo di sapere?
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Mediacom in argomento...a parte la problematica installazione del play-store debbo dire che sembra una bella macchina...l'unico intoppo al momento è che mia figlia non riesce ad installare correttamente the sims free play (gratis ver. ita)....riconosce l'unità compatibile ed infatti scarica la app ma quando si connette al server per scaricare i quasi 500 mb il programma chiede l'accesso via wi-fi (o 3G) portandomi nelle impostazioni del tablet solo per constatare che è già collegato correttamente e non va avanti con il download.....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
mmm... questa non è una bella notizia... Stavo pensando di acquistarne ben 2... Ma allora il prodotto non è ancora sufficientemente testato? Chi l'ha acquistato tempo fa cosa dice al riguardo? Che alternative ci sono per i consumatori che vogliono comprare italiano per la garanzia? Buttare 400 e passa eurotti di questi tempi non è proprio una bella cosa! Mi aiutate a scegliere?
Grazie