altra delusione. L'HDMI sul TV appare sottosopra. Sto tablet mi sembra veramente un pacco.
Visualizzazione stampabile
altra delusione. L'HDMI sul TV appare sottosopra. Sto tablet mi sembra veramente un pacco.
Mi rispondo da solo dal momento che, oramai, questo forum è stato abbandonato da (quasi) tutti.
La soluzione migliore: ho riflashato ed è tutto tornato a posto. Peccato che questo tablet ormai è uscito di produzione dal momento che nessuno lo vende piu'. CHE PECCATO!!!!!
Purtroppo il tempo è tiranno, io non riesco più a trovarne per sperimentare, installare, disinstallare, flashare... Però un'occhiata in questi lidi la dò sempre volentieri, in attesa di tempi migliori per poter anche dare un contributo di esperienza...
Idem come sipphy
Avevo cercato anch'io la ROM originale perché la 4.2 consuma di più... Ma non ce l'hanno neanche alla mediacom..
Come puoi leggere nel messaggio #66, anche io ho rilevato lo stesso problema:(
A parte questo, a distanza di due mesi, sono soddisfatto del tablet. Altro che pacco!
Qualche rallentamento in fase di installazione (92 app ad oggi) ma poi è tutto ok:)
L'unico aspetto negativo è l'impossibilitá, per ora, di avere il root ...
Sto cercando di capire se acquistare il modello M-MP99S4. Non lo userei per giocare. Volevo sapere se wi-fi è a posto, se i video (non i 4K, solo i fullHD) vanno anche nel tempo (qualcuno dice che col tempo di utilizzo alla fine rallenta tutto... ). Per il resto lo userei per leggere, posta elettronica e prendere appunti (infatti sto meditando l'acquisto della custodia con tastiera fisica incorporata)
Grazie per le risposte!
Ho scritto nella pagina precedente, ma senza risposta e allora... riscrivo!
Sto impazzendo per capire se questo è il tablet che fa per me. Oltre che per appunti e appuntamenti, navigazione e posta, mi serve anche per l'uscita verso un videoproiettore/TV. C'è modo di risolvere il "sottosopra" oppure pensate di no?
Sto meditando l'alternativa che però costerebbe di più: ASUS MeMO Pad FHD 10 e avrei un'uscita hdmi che non pare avere problemi. Con mediacom pare invece che i problemi te li vai a cercare (leggendo androidiani anche sugli altri modelli mediacom, almeno...)
Potete aiutarmi che entro settimana devo acquistarlo? Tks
mah..ad oggi non ho idea, è evidente che è un problema software...serve un aggiornameto o_O
era il tablet che volevo acquistare prima che uscisse questo S4.
Ma il paragone non regge. l'asus costa molto di più (o così era) ed ha una risoluzione più bassa...