Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi può rispondere e dirmi se questo tablet ha lo schermo Retina come l'Onda v972 e l'Ipad?? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
qualcuno mi può rispondere e dirmi se questo tablet ha lo schermo Retina come l'Onda v972 e l'Ipad?? Grazie!
Sì è retina
-
Quote:
JammedDeath
una domanda che mi hanno posto oggi: rivali diretti? Cioè prodotti a quel prezzo di questa qualità o magari con altre funzionalità (il 3g ad esempio)
up sisi
a parte l'onda 972 e 973 da cui coff coff "prende ispirazione" asd
-
Quote:
juan7
Caspita a vedere il video l' onda ha circa 20 fps di più :)
l'hw è lo stesso. la rom pure pare.
non capisco.
-
Quote:
kagir
l'hw è lo stesso. la rom pure pare.
non capisco.
una curiosità chi ce l'ha ha provato a fare un wipe completo+reset da recovery? Anche col tablet nuovo
-
Ho notato che nei test con antutu il mediacom segna una frequenza di 1000mhz(1008 per l'esattezza) mentre l'onda 1488mhz circa...mmm
-
Quote:
JammedDeath
una curiosità chi ce l'ha ha provato a fare un wipe completo+reset da recovery? Anche col tablet nuovo
io sinceramente non ci ho pensato.
però dubito che possa variare il valore che antutu da alla frequenza della cpu
-
Quote:
kagir
Ho notato che nei test con antutu il mediacom segna una frequenza di 1000mhz(1008 per l'esattezza) mentre l'onda 1488mhz circa...mmm
bè se non sbaglio il mediacom ha un allwinner 31 mentre gli onda a7. Quindi non sono proprio uguali
Quote:
kagir
io sinceramente non ci ho pensato.
però dubito che possa variare il valore che antutu da alla frequenza della cpu
l'ho detto perchè alcuni wipando il mediacom hanno risolto bug del software e altri addirittura hanno sbloccato il google play :rotfl
-
Quote:
JammedDeath
bè se non sbaglio il mediacom ha un allwinner 31 mentre gli onda a7. Quindi non sono proprio uguali
l'ho detto perchè alcuni wipando il mediacom hanno risolto bug del software e altri addirittura hanno sbloccato il google play :rotfl
anche l'onda ha un allwinner a31, almeno a leggere le recensioni su internet. a7 = arm7? allora è normale, l'architettura di un allwinner a31 è un arm7
-
Purtroppo non posso vedere che parametri sono impostati nel cpufreq.
serve che sia rootato. ci sono delle guide per rootarlo?